Il team: Dalla determinazione e passione di Mariella Ricchitelli, nel 1998, nasce il centro estetico Crazy Beauty & SPA, attività che prosegue per anni con grande soddisfazione. Corsi di formazione continui, aggiornamenti e caparbietà diventano punti cruciali del modus operandi della titolare tanto da trasformare il centro in un punto di riferimento sia nel campo dell'estetica che in quello del benessere.
I punti forti del salone:
Ambiente: Una superficie di ben 500 m² distribuiti su 3 piani in cui, ogni giorno, l'intero staff dona ai suoi clienti momenti di serenità e di benessere per contrastare la frenesia della routine quotidiana. Un angolo di paradiso in città si racchiude nello SPA in loco: un luogo magico e silenzioso dove l’armonia regna sovrana, musica rilassante e luci soffuse fanno da padrone in un ambiente accogliente dove la parola d’ordine è relax.
Specializzato in: Dal bagno turco e dalla sauna finlandese, necessari per la detossicazione dei tessuti e la rigenerazione della pelle, passando per la vasca idromassaggio con cromoterapia fino ad arrivare alla piscina relax con cascata cervicale e ai lettini sensoriali “Equilibrium” ad acqua e cromoterapici per un massaggio senza eguali.
Marche e prodotti utilizzati: Il Crazy Beauty Spa propone anche servizi di estetica di base e avanzata, con l'ausilio di prodotti top di gamma come Dibi, CND, Keenwell e Reviderm.