Per noi Treatwell è stato un risparmio di tempo e denaro

Incontriamo Christian e Sara, proprietari di La Luna Nelle Mani, due bellissimi istituti estetici a Roma che regalano bellezza e professionalità alle loro clienti dal giugno 2014. Scopriamo come collaborare con Treatwell li abbia aiutati nella gestione della propria attività e nell’attrarre più clienti.

Cosa ti ha spinto a scegliere di collaborare con Treatwell?

Dopo qualche tempo dall’apertura, ci eravamo stancati di usare carta e penna per gestire i nostri appuntamenti e abbiamo deciso di incontrare diverse aziende per creare un nostro programma gestionale. Ci siamo subito accorti che queste aziende risultavano per noi troppo costose e non rispecchiano le nostre esigenze: le società informatiche sono informatici e non sanno le priorità di un istituto estetico. 

Treatwell è stata una benedizione. Abbiamo scelto Treatwell soprattutto per il gestionale e siamo rimasti impressionati da quanto ci abbia aiutato anche a pubblicizzare meglio il nostro salone.

Come ti aiuta Treatwell a gestire meglio la tua attività?

Carta e penna sono un bruttissimo ricordo, Treatwell fa report di vendite e di produttività importantissime per un’attività come la nostra e grazie alle mail automatiche, ricorda ai clienti di riprendere appuntamento con noi. Abbiamo inoltre SMS promemoria illimitati e mail promemoria che ricordano ai clienti di avere un appuntamento 24 ore prima: per il nostro istituto si sono quasi azzerate le disdette per dimenticanza e questo è fantastico!!! Per noi Treatwell è stato un risparmio di tempo e denaro.

Come ti ha aiutato Treatwell a risparmiare tempo?

Ricordo carta e penna ed è davvero difficile oggi pensare a tutti quel tempo perso. Oggi possiamo gestire le nostra attività dovunque ci troviamo, comodamente dal nostro cellulare. Ormai posso segnare appuntamenti in agenda anche se sono al bar mentre prendo un caffè ed incontro una cliente. Le posso dire in tempo reale le mie disponibilità e le arrivano in diretta le notifiche dell’appuntamento preso. Le clienti sono diventate anche più puntuali!

Hai riscontrato vantaggi dalla tua presenza online?

Assolutamente! Con Treatwell, hai una visibilità sui social e sul web impressionante: per esempio su Google il nostro istituto esce fuori prima con Treatwell poi con il nostro brand. Significa avere una vetrina online sempre attiva che ci consente di lavorare H24, anche quando siamo chiusi. Le clienti possono prendere appuntamenti in autonomia. 

Ci sono benefici nel ricevere prenotazioni dalle clienti online?

Stiamo investendo molto in pubblicità per portare i nostri clienti a prenotare online così si abbassano i volumi delle chiamate e il lavoro di reception può essere affinato. Possiamo finalmente avere più tempo da dedicare ad altri aspetti della nostra attività. Treatwell ci offre gli strumenti per fare prenotare le clienti sul loro sito, sul nostro sito personale e sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Meglio di così?!

_____

Ogni professionista merita gli strumenti migliori per un lavoro di successo. Treatwell ti offre gli strumenti giusti per realizzare i tuoi progetti, su misura per te e in un unico posto. Scopri perché Treatwell è davvero il miglior alleato per sviluppare e gestire la tua attività nel mondo della bellezza!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
Pubblicato in ,

Augusto Parziale

Con oltre 10 anni di esperienza nel mondo della cosmetica e dell’estetica, si occupa di tutte le comunicazioni B2B per Treatwell. La sua mission è aiutare i professionisti del mercato a massimizzare i profitti dei propri centri, rendendo la digitalizzazione della propria attività un processo accessibile a tutti.

Inizia subito la collaborazione con Treatwell

Compila il modulo sottostante con i tuoi dati ed un nostro collaboratore ti contatterà il prima possibile.
Insieme, saremo alleati nella bellezza.

Parlaci del tuo salone

Parlaci di te

Treatwell utilizzerà le informazioni contenute nel form per contattarvi via e-mail e/o telefono per come diventare nostri partner.

Per ulteriori informazioni su come Treatwell memorizza, utilizza e protegge le vostre informazioni, consultate la nostra Privacy Policy.