Manteniamo in sicurezza i tuoi appuntamenti: le attuali misure restrittive e di sicurezza per i saloni durante l'emergenza Covid-19

IT_corona_mobile

A seguito dell'annuncio del governo, Sicilia e la provincia di Bolzano entreranno in zona rossa almeno fino 30 gennaio e questo comporterà la chiusura dei centri estetici, centri massaggi, wellness e spa.

Qualsiasi appuntamento prenotato all'interno dei giorni rossi verrà automaticamente annullato e qualsiasi appuntamento prepagato verrà rimborsato.

Se hai prenotato un appuntamento per il periodo sopra descritto, tutti gli appuntamenti verranno automaticamente annullati e gli eventuali appuntamenti prepagati verranno rimborsati *.

Se hai prenotato un appuntamento in una di queste zone durante questo periodo, non preoccuparti, puoi riprogrammarlo in pochi minuti.

I rimborsi possono richiedere 3-5 giorni lavorativi prima che vengano visualizzati nel tuo account. Se hai pagato utilizzando una Gift Card Treatwell, il valore verrà accreditato sul tuo portafoglio.

Continuiamo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner per garantire le migliori condizioni di igiene e sicurezza all'interno dei saloni. Ecco quello che puoi fare tu:

 

  • Per assicurare il rispetto del distanziamento sociale, sarà autorizzato soltanto un certo numero di persone alla volta all'interno del salone. Ti consigliamo quindi di prenotare in anticipo il tuo appuntamento per evitare disguidi e assicurarti il tuo posto al salone.

 

  • Lava spesso le mani con acqua e sapone (o igienizzanti a base alcolica) per prevenire la trasmissione dei microrganismi responsabili delle malattie infettive. Fallo prima di arrivare al salone e, se possibile, anche una volta lì. Ricorda che, se usi il sapone, è importante frizionare le mani per almeno 40-60 secondi. Se il sapone non è diponibile, puoi usare una soluzione idroalcolica per almeno 20-30 secondi.

 

  • Se non ti senti bene, sei stato recentemente malato o hai avuto contatti stretti con persone malate di Covid-19, ti preghiamo di stare a casa e disdire il tuo appuntamento. Non preoccuparti, riprogrammmare un appuntamento è facile (anche se hai già pagato). Troverai un link per la riprogrammazione all'interno dell'email di conferma della prenotazione o nella sezione "Le mie prenotazioni" sull'app.

 

  • Sappiamo che non vedi l'ora di tornare al salone, ma ricorda di evitare abbracci, strette di mano o qualsiasi contatto fisico non necessario all'interno del salone. I comportamenti di distanziamento sociale sono fondamentali per prevenire il diffondersi del virus.

 

  • Paga i tuoi trattamenti in anticipo (al momento della prenotazione) per evitare lo scambio di contanti al salone. Se non è possibile, preferisci la carta come metodo di pagamento.

 

  • Alcuni saloni potrebbero decidere di lasciare aperta la porta di ingresso per evitare che i clienti la tocchino. Se al tuo arrivo la trovi aperta, chiedi semplicemente ad un membro dello staff se preferiscono tenerla così.

 

  • Ti consigliamo di portare con te all'appuntamento qualcosa da bere (come una bottiglietta d'acqua o un caffè), così da evitare l'utilizzo di bicchieri o tazze all'interno del salone.

 

  • Indossa una mascherina per ridurre il rischio di trasmissione di agenti infettivi. Noterai che anche lo staff del salone farà altrettanto per garantire la loro e la tua protezione.
Ultimo aggiornamento: 23/01/2021