Una comunicazione importante da Treatwell relativa al virus Covid-19

IT_corona_mobile

Ciao,

 

Vogliamo aggiornarti sui provvedimenti che Treatwell sta mettendo in atto per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19.

 

La tutela della salute e della sicurezza dei nostri utenti, dei nostri partner (molti dei quali sono piccole imprese indipendenti) e dei nostri dipendenti, è uno dei valori principali che caratterizza Treatwell allo stato attuale e ogni giorno.

 

Considerando la criticità della situazione, ci teniamo a condividere con te che la nostra principale preoccupazione in questo momento è, non solo proteggere, ma anche supportare tutti voi.

 

Anche per i saloni, la salute e la sicurezza dei clienti e dei collaboratori è priorità assoluta. Per questo motivo i saloni rimarranno chiusi dal 12 Marzo 2020 fino al 3 Aprile 2020, in Lombardia fino al 15 Aprile 2020.

Se hai già prenotato e pagato anticipatamente un appuntamento per qualsiasi giorno ricompreso in tale arco di tempo, ti rimborseremo automaticamente la prenotazione. Il rimborso potrebbe richiedere dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

La situazione è in continua evoluzione e ci stiamo impegnando per rimanere costantemente aggiornati sulle disposizioni adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ne approfittiamo per invitarti a tenerti informato ed adottare le misure di protezione personale stabilite dal Ministero della Salute.

 

Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo messaggio e per il tuo continuo supporto. Presto torneremo a stare vicini, ma per il momento #RESTIAMOACASA.

 

A presto,

Kei Kaji CEO

 

Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2020