Una comunicazione importante da Treatwell relativa alla riapertura dei saloni 

IT_corona_mobile

Le porte dei nostri saloni sono di nuovo aperte. Il progressivo allentamento delle restrizioni governative permetterà ai saloni italiani di riaprire a partire dal 18 Maggio. Cosa cambierà?

Ci saranno alcuni cambiamenti all'interno del salone per adattarsi alla "nuova normalità". Gli orari di apertura potrebbero subire variazioni, verranno introdotte nuove regole di pulizia ed igiene ambientale e, per assicurare il rispetto del distanziamento sociale, sarà autorizzato soltanto un certo numero di persone per volta all'interno del salone.
Tutte queste regole aiuteranno a garantire la tua sicurezza e quella dei nostri saloni. Continueremo ad adattarci alle linee guida governative che verranno progressivamente adottate. Considerati questi cambiamenti, prenotare online è il modo migliore per assicurarti un appuntamento al salone.

Sarà possibile prenotare un appuntamento per qualsiasi data a partire dal 18 Maggio.

In caso di imprevisti o se non dovessi sentirti bene, potrai sempre riprogrammare il tuo appuntamento.

Per facilitare le cose, avrai la possibilità di prenotare il tuo trattamento con tre mesi di anticipo. Se quindi il tuo salone preferito non aprirà il 18 Maggio, puoi comunque prenotare già ora.
Dato che le buone notizie viaggiano veloci, ti consigliamo di farlo il prima possibile per assicurarti di trovare posto.

Continuiamo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner per garantire le migliori condizioni di igiene e sicurezza all'interno dei saloni. Ecco quello che puoi fare tu:

 

  • Per assicurare il rispetto del distanziamento sociale, sarà autorizzato soltanto un certo numero di persone alla volta all'interno del salone. Ti consigliamo quindi di prenotare in anticipo il tuo appuntamento per evitare disguidi e assicurarti il tuo posto al salone.

 

  • Lava spesso le mani con acqua e sapone (o igienizzanti a base alcolica) per prevenire la trasmissione dei microrganismi responsabili delle malattie infettive. Fallo prima di arrivare al salone e, se possibile, anche una volta lì. Ricorda che, se usi il sapone, è importante frizionare le mani per almeno 40-60 secondi. Se il sapone non è diponibile, puoi usare una soluzione idroalcolica per almeno 20-30 secondi.

 

  • Se non ti senti bene, sei stato recentemente malato o hai avuto contatti stretti con persone malate di Covid-19, ti preghiamo di stare a casa e disdire il tuo appuntamento. Non preoccuparti, riprogrammmare un appuntamento è facile (anche se hai già pagato). Troverai un link per la riprogrammazione all'interno dell'email di conferma della prenotazione o nella sezione "Le mie prenotazioni" sull'app.

 

  • Sappiamo che non vedi l'ora di tornare al salone, ma ricorda di evitare abbracci, strette di mano o qualsiasi contatto fisico non necessario all'interno del salone. I comportamenti di distanziamento sociale sono fondamentali per prevenire il diffondersi del virus.

 

  • Paga i tuoi trattamenti in anticipo (al momento della prenotazione) per evitare lo scambio di contanti al salone. Se non è possibile, preferisci la carta come metodo di pagamento.

 

  • Alcuni saloni potrebbero decidere di lasciare aperta la porta di ingresso per evitare che i clienti la tocchino. Se al tuo arrivo la trovi aperta, chiedi semplicemente ad un membro dello staff se preferiscono tenerla così.

 

  • Ti consigliamo di portare con te all'appuntamento qualcosa da bere (come una bottiglietta d'acqua o un caffè), così da evitare l'utilizzo di bicchieri o tazze all'interno del salone.

 

  • Indossa una mascherina per ridurre il rischio di trasmissione di agenti infettivi. Noterai che anche lo staff del salone farà altrettanto per garantire la loro e la tua protezione.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2020