Antonio Furfaro Osteopata

Via Illiria, 19, 00183 Roma
5,0
19 recensioni
Via Illiria, 19, 00183 Roma
Sconti su fasce orarie meno richieste

Sfoglia la lista dei servizi

Recensioni salone

5,0
19 recensioni
Ambiente
Pulizia
Personale
Qualità €

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento
Tutti i trattamenti

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione
Reputo Antonio un eccellente professionista. Sempre disponibile e attento, mai banale o superficiale. L'ambiente in cui lavora è estremamente pulito e rilassante. Lo consiglio a chiunque.
Gianfranco
5 giorni fa
Professionalità e passione sono le caratteristiche del dottore Antonio Furfaro che incontro dopo incontro allevia dolori e modifica posture erronee e facilita la fluidità muscolare e dei tendini. Il corpo, ogni corpo parla un proprio linguaggio che il dottore Antonio Furfaro comprende benissimo e vi risponde con molta dolcezza. Grazie. Alla prossima volta. Marina
Marina
6 giorni fa
Bravo Professionista che ci mette molta passione
stefania
12 giorni fa
Professionista molto cortese, onesto e preparato. Faccio un lavoro pesante e ho bisogno di attenzioni costanti, questa è la terza seduta a cui mi sottopongo e sono molto soddisfatto dei risultati, sia nel breve che nel lungo periodo.
Simone
14 giorni fa
Il dottore Antonio Furfaro è uno specialista di Osteopatia che mette a proprio agio il cliente con un colloquio individuale e introduttivo per capire meglio l 'ambito in cui intervenire durante il trattamento che è in ogni seduta è completo in sé. Antonio Furfaro ha una manualità esperta e fluida con movimenti dolci e sapienti allevia immediatamente dolori e contratture con una attenta lettura della muscolatura, dell 'apparato scheletrico, dei tendini e degli organi interni. Già durante il primo incontro il dottore ha iniziato a lavorare con i miei punti deboli riconoscendoli al tatto, ma il lavoro poi si è svolto in tutto il corpo, in posizione supina e prona. La sensazione di benessere è immediata perché il corpo riconosce come curativo il calore e il tocco delle mani di Antonio Furfaro e riprende la giusta posizione e ne trae comunque sollievo e giovamento. Il trattamento è una esperienza unica per sentire il proprio corpo come realmente è e come potrebbe essere recuperando salute. Grazie dottore Antonio Furfaro per portarmi oltre i miei limiti fisici e facendo anche da personal trainer motivazionale. Prosegui con me verso un percorso di salute fisica e mentale cose che in Osteopatia sono strettamente legate. Con riconoscenza. Marina
Marina
16 giorni fa
Visualizza altre recensioni...

Sul salone

Antonio Furfaro Osteopata
Via Illiria, 19
00183 Roma

Lo studio di osteopatia di Antonio Furfaro è a Roma in zona San Giovanni, vicino all’omonima fermata della metro (Linea A).

Antonio è diplomato in Osteopatia presso la scuola CROMON di Roma conseguendo il titolo di Doctor Osteopathy (DO) ed è iscritto al Registro degli Osteopati Italiano (ROI).
Ha conseguito la Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università di Urbino “Carlo Bo”.
Per anni si è dedicato allo studio e alla pratica di discipline rivolte alla crescita e alla consapevolezza personale, sviluppando così una visione olistica della salute della persona.

Antonio crede nell’efficacia di un approccio terapeutico multidisciplinare, capace di accogliere la persona nella sua interezza e complessità. Offre percorsi che facilitano le persone al cambiamento, non solo prevenendo o alleviando patologie e disturbi dolorosi, ma anche guidandole alla scoperta di nuovi percorsi e modalità per migliorare il livello di benessere quotidiano. Il desiderio che lo ha sempre guidato in tutto il suo percorso, è quello di facilitare le persone a ritrovare il miglior stato di salute possibile.

Lunedì
09:0020:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:0020:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Centri Massaggi nelle vicinanze