Antonio Furfaro Osteopata

Via Illiria, 19, 00183 Roma
4,9
9 recensioni
Via Illiria, 19, 00183 Roma
Sconti su fasce orarie meno richieste

Recensioni salone

4,9
9 recensioni
Ambiente
Pulizia
Personale
Qualità €

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento
Tutti i trattamenti

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione
Quello che mi ha colpito particolarmente di Antonio è l'attenzione e la presenza che mette in tutto ciò che fa. Durante le varie sedute, mi sono sentita naturalmente a mio agio. Gli episodi di emicrania, per cui mi ero rivolta principalmente a lui, si sono sensibilmente ridotti in frequenza ed intensità. Ho, inoltre, riconquistato uno stato di profondo benessere e di equilibrio globale.
Elisa
un giorno fa
L'indagine sulle cause del malessere nel complesso della persona e un massaggio per nulla "aggressivo" verso le contratture sono gli aspetti che più mi hanno sorpreso e convinto del trattamento. Grazie a un ciclo di sedute, accompagnate dagli esercizi di stretching prescritti, ho riportato un netto miglioramento posturale e un allentamento delle tensioni, non solo muscolari.
Anna
3 giorni fa
Sono anni che mi affido all’osteopatia per la risoluzione di molteplici disturbi. Conoscere Antonio un anno fa, ha fatto per me la differenza. Antonio è un professionista estremamente competente, attento e scrupoloso. Ascolta con cura il paziente e lo accompagna verso il percorso migliore per aiutarlo a migliorare la propria quotidianità. Competente, delicato, gentile. Lo studio in cui riceve è nuovissimo, molto pulito e arredato con grande gusto. Lo consiglio caldamente. Grazie Antonio, per la passione e la cura che ogni giorno doni alle persone, attraverso la tua professione!
Cristina
5 giorni fa
Ho avuto l'occasione di provare l'osteopatia per la prima volta con il dottor Furfaro, sono rimasto molto soddisfatto. È stato capace di mettermi a mio agio e di entrare in comunicazione su diversi piani, con rispetto e delicatezza, pur riuscendo a lavorare in profondità e lasciandomi una sensazione di benessere molto forte. Lo studio è pulito ed essenziale, la persona solare e amichevole, ma anche seria e professionale.
Andrea Morelli
6 giorni fa
Un vero professionista del settore, attento hai bisogni ed hai problemi del paziente. Veramente soddisfatto! grazie a lui sono rinato lo consiglio a tutti
Andrea
9 giorni fa
Visualizza altre recensioni...

Sul salone

Antonio Furfaro Osteopata
Via Illiria, 19
00183 Roma

Lo studio di osteopatia di Antonio Furfaro è a Roma in zona San Giovanni, vicino all’omonima fermata della metro (Linea A).

Antonio è diplomato in Osteopatia presso la scuola CROMON di Roma conseguendo il titolo di Doctor Osteopathy (DO) ed è iscritto al Registro degli Osteopati Italiano (ROI).
Ha conseguito la Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università di Urbino “Carlo Bo”.
Per anni si è dedicato allo studio e alla pratica di discipline rivolte alla crescita e alla consapevolezza personale, sviluppando così una visione olistica della salute della persona.

Antonio crede nell’efficacia di un approccio terapeutico multidisciplinare, capace di accogliere la persona nella sua interezza e complessità. Offre percorsi che facilitano le persone al cambiamento, non solo prevenendo o alleviando patologie e disturbi dolorosi, ma anche guidandole alla scoperta di nuovi percorsi e modalità per migliorare il livello di benessere quotidiano. Il desiderio che lo ha sempre guidato in tutto il suo percorso, è quello di facilitare le persone a ritrovare il miglior stato di salute possibile.

Lunedì
09:0020:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:0020:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Centri Massaggi nelle vicinanze