Antonio Furfaro Osteopata

Via Illiria, 19, 00183 Roma
4,9
13 recensioni
Via Illiria, 19, 00183 Roma
Sconti su fasce orarie meno richieste

Sfoglia la lista dei servizi

Recensioni salone

4,9
13 recensioni
Ambiente
Pulizia
Personale
Qualità €

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento
Tutti i trattamenti

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione
Sono stato da altri osteopati ma devo dire che Antonio fa bene il suo lavoro e sicuramente con la pratica migliorera' ancora di piu'. Consiglia anche esercizi per il corpo in base al problema che una persona ha e per chi si avvicina per la prima volta ai trattamenti osteopatici,sappiate che il lavoro che fa l'osteopata si vedra' nei giorni successivi alla seduta.
Federico B.
un mese fa
Monica
un mese fa
Osteopata professionale e competente. Ottimo approccio olistico. Consigliato
Federico
un mese fa
Antonio è premuroso, attento e molto professionale. Da consigliare!
Maurizo
2 mesi fa
Quello che mi ha colpito particolarmente di Antonio è l'attenzione e la presenza che mette in tutto ciò che fa. Durante le varie sedute, mi sono sentita naturalmente a mio agio. Gli episodi di emicrania, per cui mi ero rivolta principalmente a lui, si sono sensibilmente ridotti in frequenza ed intensità. Ho, inoltre, riconquistato uno stato di profondo benessere e di equilibrio globale.
Elisa
2 mesi fa
Visualizza altre recensioni...

Sul salone

Antonio Furfaro Osteopata
Via Illiria, 19
00183 Roma

Lo studio di osteopatia di Antonio Furfaro è a Roma in zona San Giovanni, vicino all’omonima fermata della metro (Linea A).

Antonio è diplomato in Osteopatia presso la scuola CROMON di Roma conseguendo il titolo di Doctor Osteopathy (DO) ed è iscritto al Registro degli Osteopati Italiano (ROI).
Ha conseguito la Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università di Urbino “Carlo Bo”.
Per anni si è dedicato allo studio e alla pratica di discipline rivolte alla crescita e alla consapevolezza personale, sviluppando così una visione olistica della salute della persona.

Antonio crede nell’efficacia di un approccio terapeutico multidisciplinare, capace di accogliere la persona nella sua interezza e complessità. Offre percorsi che facilitano le persone al cambiamento, non solo prevenendo o alleviando patologie e disturbi dolorosi, ma anche guidandole alla scoperta di nuovi percorsi e modalità per migliorare il livello di benessere quotidiano. Il desiderio che lo ha sempre guidato in tutto il suo percorso, è quello di facilitare le persone a ritrovare il miglior stato di salute possibile.

Lunedì
09:0020:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:0020:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Centri Massaggi nelle vicinanze