Antonio Furfaro Osteopata

Via Illiria, 19, 00183 Roma
5,0
19 recensioni
Via Illiria, 19, 00183 Roma

Sfoglia la lista dei servizi

Recensioni salone

5,0
19 recensioni
Ambiente
Pulizia
Personale
Qualità €

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento
Tutti i trattamenti

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione
Reputo Antonio un eccellente professionista. Sempre disponibile e attento, mai banale o superficiale. L'ambiente in cui lavora è estremamente pulito e rilassante. Lo consiglio a chiunque.
Gianfranco
2 mesi fa
Professionalità e passione sono le caratteristiche del dottore Antonio Furfaro che incontro dopo incontro allevia dolori e modifica posture erronee e facilita la fluidità muscolare e dei tendini. Il corpo, ogni corpo parla un proprio linguaggio che il dottore Antonio Furfaro comprende benissimo e vi risponde con molta dolcezza. Grazie. Alla prossima volta. Marina
Marina
2 mesi fa
Bravo Professionista che ci mette molta passione
stefania
2 mesi fa
Professionista molto cortese, onesto e preparato. Faccio un lavoro pesante e ho bisogno di attenzioni costanti, questa è la terza seduta a cui mi sottopongo e sono molto soddisfatto dei risultati, sia nel breve che nel lungo periodo.
Simone
2 mesi fa
Il dottore Antonio Furfaro è uno specialista di Osteopatia che mette a proprio agio il cliente con un colloquio individuale e introduttivo per capire meglio l 'ambito in cui intervenire durante il trattamento che è in ogni seduta è completo in sé. Antonio Furfaro ha una manualità esperta e fluida con movimenti dolci e sapienti allevia immediatamente dolori e contratture con una attenta lettura della muscolatura, dell 'apparato scheletrico, dei tendini e degli organi interni. Già durante il primo incontro il dottore ha iniziato a lavorare con i miei punti deboli riconoscendoli al tatto, ma il lavoro poi si è svolto in tutto il corpo, in posizione supina e prona. La sensazione di benessere è immediata perché il corpo riconosce come curativo il calore e il tocco delle mani di Antonio Furfaro e riprende la giusta posizione e ne trae comunque sollievo e giovamento. Il trattamento è una esperienza unica per sentire il proprio corpo come realmente è e come potrebbe essere recuperando salute. Grazie dottore Antonio Furfaro per portarmi oltre i miei limiti fisici e facendo anche da personal trainer motivazionale. Prosegui con me verso un percorso di salute fisica e mentale cose che in Osteopatia sono strettamente legate. Con riconoscenza. Marina
Marina
3 mesi fa
Visualizza altre recensioni...

Sul salone

Antonio Furfaro Osteopata
Via Illiria, 19
00183 Roma

Lo studio di osteopatia di Antonio Furfaro è a Roma in zona San Giovanni, vicino all’omonima fermata della metro (Linea A).

Antonio è diplomato in Osteopatia presso la scuola CROMON di Roma conseguendo il titolo di Doctor Osteopathy (DO) ed è iscritto al Registro degli Osteopati Italiano (ROI).
Ha conseguito la Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università di Urbino “Carlo Bo”.
Per anni si è dedicato allo studio e alla pratica di discipline rivolte alla crescita e alla consapevolezza personale, sviluppando così una visione olistica della salute della persona.

Antonio crede nell’efficacia di un approccio terapeutico multidisciplinare, capace di accogliere la persona nella sua interezza e complessità. Offre percorsi che facilitano le persone al cambiamento, non solo prevenendo o alleviando patologie e disturbi dolorosi, ma anche guidandole alla scoperta di nuovi percorsi e modalità per migliorare il livello di benessere quotidiano. Il desiderio che lo ha sempre guidato in tutto il suo percorso, è quello di facilitare le persone a ritrovare il miglior stato di salute possibile.

LunLunedì
09:0020:00
MarMartedì
Chiudi
MerMercoledì
Chiudi
GioGiovedì
09:0020:00
VenVenerdì
Chiudi
SabSabato
Chiudi
DomDomenica
Chiudi

Centri Massaggi nelle vicinanze