Cristina Fabriani

Via Illiria, 19, 00183 Roma (RM)
5,0
24 recensioni
Via Illiria, 19, 00183 Roma (RM)

Sfoglia la lista dei servizi

Il nostro lavoro

Recensioni salone

5,0
24 recensioni
Ambiente
Pulizia
Personale

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento
Tutti i trattamenti

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono rimasta molto contenta della professionalità di Cristina. Anche lo studio è pulito e tranquillo. Ho già prenotato un altro massaggio con lei.
Cristina è una vera professionista, a dir poco fantastica. Mi ha contattata telefonicamente appena ho prenotato il messaggio per capire quali fossero le mie esigenze ed è una cosa che ho davvero apprezzato tanto! La prima seduta inizia poi con una chiacchierata in cui si vanno ad approfondire eventuali disturbi/problematiche, in modo che il percorso sia personalizzato e porti anche ad un equilibrio fisico e interiore. Ti mette subito a tuo agio, ed è accogliente, disponibile e abile. Esperienza perfetta, tanto che ho deciso di proseguire con altre sedute!
un trattamento così personalizzato e mirato, raramente mi è capitato. Non riesco a trovare neanche un punto da migliorare. esperienza perfetta. grazie.
Cristina è molto brava e preparata. Riesce a capire ogni tuo problema è a farti rilassare. Dopo il massaggio mi sono sentita decisamente meglio. Sicuramente ritornerò
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Cristina
Massaggiatrice Terapeutica e Arte Terapeuta Esperta in Consapevoelzza Corporea
5.0
9 recensioni

Sul salone

Sono una Massaggiatrice Terapeutica e Arte Terapeuta Esperta in Consapevolezza e Mediazione Corporea. Sono specializzata in benessere femminile e dedico la mia professione alle Donne. Mi sono diplomata in Massaggio Integrato presso la "Scuola di Medicina Complementare e Alternativa Educam" di Roma, presso la quale collaboro attualmente in qualità di docente. Mi sono formata e Diplomata come Arte Terapeuta presso la Scuola “Nuova Associazione Europea per le Arti Terapie” di Roma. Mi occupo di benessere personale e consapevolezza corporea attraverso il massaggio, con particolare attenzione alla psicosomatica e all’interazione mente-corpo. Opero in collaborazione con le figure mediche e sanitarie di riferimento – Psicoterapeuti, Psichiatri, Neurologi, Osteopati, Fisioterapisti, Reumatologi, Fisiatri – nella gestione dello stress, nel post trauma (DPTS), attacchi di panico, ansia e agitazione, difficoltà relazionali, disturbi dell’alimentazione, disturbi del sonno, fibromialgia, contratture croniche, artrosi, artriti e connettiviti, al fine di offrire cura e sostegno alla persona, in maniera complementare e integrata. Applico il Metodo Arte Terapeutico al fine di utilizzare il corpo come principale mediatore espressivo di consapevolezza e ascolto di se stessi. Ho operato, applicando la Metodologia Arte Terapeutica, presso la Casa di Cura “Villa delle Rose” di Marino (RM) con persone con Alzheimer e presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma con i piccoli pazienti. Alle origini della mia formazione c’è una Laurea in Lettere e Filosofia con indirizzo in Storia dell’Arte conseguita presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. L’amore per la conoscenza dell’essere umano mi accompagna da sempre. I disegni anatomici di Leonardo Da Vinci sono stati una preziosa guida in questo cammino integrato e multidisciplinare.

Servizi

Massaggio

Portfolio

Sul salone

Cristina Fabriani
Via Illiria, 19
00183 Roma (RM)

Lo studio di Cristina Fabriani è a Roma in zona San Giovanni, vicino all’omonima fermata della metro (Linea A).

Cristina è Massaggiatrice Terapeutica e Arte Terapeuta esperta in consapevolezza corporea.È specializzata in benessere femminile e dedica la sua professione esclusivamente alle Donne. Offre percorsi di benessere e cura di Sé, che favoriscono il dialogo armonico con il corpo e le emozioni. I suoi percorsi sono “creati a mano” intorno ai bisogni della Donna, con l’obiettivo di accompagnarla verso il riconoscimento delle personali risorse creative ed espressive, e la realizzazione coerente e consapevole dei propri talenti, bisogni e valori, all’insegna di una vita sana e gioiosa.

Durante i percorsi la persona è accompagnata e guidata verso l’esperienza del rilassamento profondo, attraverso la quale: diminuire lo stress psico-fisico, sciogliere le tensioni muscolari, praticare una respirazione consapevole, eliminare le tossine, e attivare un processo di trasformazione destinato a durare nel tempo. Acquisire consapevolezza del proprio corpo significa recuperare uno strumento antico e raffinato che guida e orienta al meglio la persona nelle scelte della vita, abitando il proprio corpo con libertà e rispetto, dedicandogli ascolto e cura.

LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
Chiuso
MerMercoledì
10:3020:00
GioGiovedì
Chiuso
VenVenerdì
10:3020:00
SabSabato
Chiuso
DomDomenica
Chiuso

Centri Massaggi nelle vicinanze