Dr. Antonio Morelli Osteopata

Viale Nusco, 127, 00132 Roma (RM)
5,0
3 recensioni
Viale Nusco, 127, 00132 Roma (RM)

Sfoglia la lista dei servizi

Recensioni salone

5,0
3 recensioni
Ambiente
Pulizia
Personale
Qualità €

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento
Tutti i trattamenti

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione
Avevo un problema di cervicalgia, ho fatto tre sedute e ho risolto il mio problema. Già dopo la prima seduta ho avuto una notevole riduzione dei sintomi e non ho più preso i farmaci che dovevo prendere quasi tutti i giorni. Consigliato.
Carmen
2 anni fa
Sono andato per dolori cervicali e lombari. Sono stato trattato molto bene e il Dott. Morelli mi ha spiegato bene i punti su cui agiva. Fortunatamente ho risolto i miei problemi.
Frank Angelillo
2 anni fa
Molto professionale, ambiente accogliente, ma la cosa piú importante è appassionato del proprio del lavoro, questo garantisce di trovare la soluzione ai problemi con tecniche appropriate. Sono andata da lui anche durante la gravidanza per problemi di reflusso e mal di schiena, risolto tutto in poche sedute senza prendere farmaci. Sono molto soddisfatta del suo lavoro!
Federica T.
2 anni fa

Sul salone

Dr. Antonio Morelli Osteopata
Viale Nusco, 127
00132 Roma (RM)

Lo Studio del Dr. Morelli si trova a Colle Prenestino in z.Roma Est. Il Dr Morelli, osteopata e laureato in fisioterapia, aggiorna continuamente la sua formazione e definisce l’osteopatia come una “scienza dell’adattamento” che, attraverso tecniche manuali, ha l’obiettivo di ripristinare le capacità di autoguarigione del nostro organismo. Dedica un momento alla salute e al benessere del tuo corpo e della tua mente e vieni a conoscere lo Studio del Dr Morelli.

Lunedì
15:0020:00
Martedì
15:0020:00
Mercoledì
15:0020:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
15:0020:00
Sabato
09:0013:00
Domenica
Chiuso

Centri Massaggi nelle vicinanze