Dr. Antonio Morelli Osteopata

Viale Nusco, 127, 00132 Roma (RM)
5,0
3 recensioni
Viale Nusco, 127, 00132 Roma (RM)

Recensioni salone

5,0
3 recensioni
Ambiente
Pulizia
Personale
Qualità €

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento
Tutti i trattamenti

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione
Avevo un problema di cervicalgia, ho fatto tre sedute e ho risolto il mio problema. Già dopo la prima seduta ho avuto una notevole riduzione dei sintomi e non ho più preso i farmaci che dovevo prendere quasi tutti i giorni. Consigliato.
Carmen
un anno fa
Sono andato per dolori cervicali e lombari. Sono stato trattato molto bene e il Dott. Morelli mi ha spiegato bene i punti su cui agiva. Fortunatamente ho risolto i miei problemi.
Frank Angelillo
un anno fa
Molto professionale, ambiente accogliente, ma la cosa piú importante è appassionato del proprio del lavoro, questo garantisce di trovare la soluzione ai problemi con tecniche appropriate. Sono andata da lui anche durante la gravidanza per problemi di reflusso e mal di schiena, risolto tutto in poche sedute senza prendere farmaci. Sono molto soddisfatta del suo lavoro!
Federica T.
un anno fa

Sul salone

Dr. Antonio Morelli Osteopata
Viale Nusco, 127
00132 Roma (RM)

Lo Studio del Dr. Morelli si trova a Colle Prenestino in z.Roma Est. Il Dr Morelli, osteopata e laureato in fisioterapia, aggiorna continuamente la sua formazione e definisce l’osteopatia come una “scienza dell’adattamento” che, attraverso tecniche manuali, ha l’obiettivo di ripristinare le capacità di autoguarigione del nostro organismo. Dedica un momento alla salute e al benessere del tuo corpo e della tua mente e vieni a conoscere lo Studio del Dr Morelli.

Lunedì
15:0020:00
Martedì
15:0020:00
Mercoledì
15:0020:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
15:0020:00
Sabato
09:0013:00
Domenica
Chiuso

Centri Massaggi nelle vicinanze