Le Chic Milano

Viale Monza 185, Milano (MI), 20127
Aperto Oggi: 10:00 - 19:00

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Unghie
Depilazione
Viso
Massaggio
Corpo

Recensioni salone

4,9
1804 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Professionali, accoglienti e affettuose! The Best!
Come sempre sono stata accolta con cortesia e attenzione, mi hanno messo a mio agio. Il centro è pulito e curato. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici. Tutto perfetto!
Il trattamento viso acqua fusion è veramente bello e Francesca sa ogni volta modularlo in base al tuo viso e al risultato che vuoi ottenere. Professionale e attenta riesce farti sentire sempre un po' speciale
Il trattamento viso antiage è davvero fantastico , i prodotti sono buonissimi e il risultato finale é molto soddisfacente!Francesca sempre super attenta e professionale
PROFESSIONALITA', ACCOGLIENZA, TUTTO PERFETTO E ARMONIOSO
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Biografia

Mi chiamo Daniela e sono un’estetista appassionata, con un centro estetico dove ogni giorno accolgo le persone con il sorriso e l’obiettivo di farle sentire meglio, dentro e fuori. Il mio lavoro è la mia passione: mi emoziona vedere chi entra magari un po’ stanco o stressato e poi esce con un volto rilassato e sereno. Regalare benessere è ciò che amo fare. Mi piace eseguire ogni trattamento estetico con cura e attenzione, ma ciò che mi appassiona di più è prendermi cura dei piedi. Credo siano una parte fondamentale del nostro corpo, troppo spesso trascurata, ma importantissima per il nostro equilibrio e benessere quotidiano. Coccolarli, curarli, farli sentire leggeri… è un gesto d’amore che parte proprio da lì. Nel mio istituto ogni cliente è speciale, e il mio desiderio è che chi varca la porta possa ritrovare bellezza,relax e un po’ di felicità ❤️

Servizi

Viso
Corpo
Capelli
Depilazione

Portfolio

Cosa dicono i nostri clienti di Daniela

Professionale22
Competente20
Eccezionale19
Esperto/a18

Biografia

Ciao a tutte, sono Francesca :) Lavoro nel campo dell’estetica da più di 15anni e sono amante della cura del corpo delle mie clienti. Amo coccolare le persone e metterle a proprio agio.

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Massaggio
Depilazione

Cosa dicono i nostri clienti di Francesca

Eccezionale56
Competente43
Professionale38
Buona attenzione ai dettagli37

Biografia

Ciao a tutti, mi presento sono Valentina. Lavoro nel mondo del benessere da quando ero adolescente, ho iniziato nel 2014 quando avevo 15 anni, e non ho più smesso. Amo lavorare a contatto con la gente, vederle felici nei risultati che otteniamo con i trattamenti🙂 Amo l’estetica avanzata, lavorare sul corpo e sul viso e tutto il mondo dell’antiage. Mi piace lavorare sia a livello manuale con i massaggi, sia con i macchinari.per me l’estetica non è un lavoro ma una passione🫠.

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Massaggio
Depilazione

Cosa dicono i nostri clienti di Valentina

Competente26
Buona attenzione ai dettagli25
Professionale22
Qualificato/a20

Servizi

Pulizia e igiene
Mascherina disponibile presso il centro
Mascherina obbligatoria per lo staff
Mascherina obbligatoria per i clienti
Disinfettante per le mani disponibile presso il centro
La cabina/spazio per i trattamenti viene disinfettato tra gli appuntamenti
I materiali dei trattamenti vengono disinfettati tra gli appuntamenti
Consentito un numero limitato di clienti
Distanza richiesta tra i clienti

Sul salone

Le Chic Milano
Viale Monza 185
20127 Milano (MI)

Le Chic si trova a Milano, in zona Gorla, ed è un centro estetico dedicato alla bellezza femminile.

Trasporto pubblico più vicino:
A circa 3 minuti a piedi dalla fermata Gorla della metro M1 (Rossa).

Il team:
Daniela, la titolare, è un'estetista esperta e cortese. Grazie a lei ogni cliente può rinnovare la propria bellezza e ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente grazie ad una serie di trattamenti, effettuati anche con macchinari di ultima generazione, efficaci contro ogni tipo di inestetismo.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: moderno e colorato.
  • Specializzato in: epilazione Skin's, massaggi, trattamenti specifici per viso e corpo.
  • Marche e prodotti utilizzati: Skin's, Cellula +.
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
10:3019:30
MerMercoledì
10:3019:30
GioGiovedì
10:3019:30
VenVenerdì
10:3019:30
SabSabato
10:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Prodotti utilizzati in questo centro

  • Skin's Brazilian

Premi del salone

Top Rated 2025Top Rated 2024Top Rated 2023Top Rated 2020Top Rated 2018

Saloni di bellezza nelle vicinanze