Mi chiamo Alessandra titolare del salone Naïf Seregno. Hairstaylist da oltre 20 anni in continua formazione. Ho conseguito vari tipi di attestati come Hair beauty e Onicotecnica. Ho vinto una gara provinciale come primo posto per colorazione taglio e piega. La mia missione? Mettere il mio talento al servizio della bellezza quotidiana: quella di chi lavora, che vive, ride, corre.. e merita sempre capelli stupendi 💇🏼♀️✨
Sono Faby titolare del salone Naïf di Seregn, ho 24 anni di esperienza nel settore stilistico e make-up Artist. Ho conseguito diversi attestati partecipando a master classe dei brand più in voga Ho lavorato nel settore di alta moda, un’esperienza che mi ha dato tantissimo in termini di creatività e tecnica. Oggi però scelgo ogni giorno la bellezza reale quella delle persone che si affidano a me per sentirsi più sicure, uniche e valorizzate. Qui nasce la mia vera soddisfazione.
Naif Parrucchieri Seregno, a Seregno in provincia di Monza e Brianza, esalta la tua personalità attraverso tagli e colori pensati su misura per te. Ogni servizio è studiato per valorizzare la tua immagine e farti sentire al meglio in ogni momento.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Seregno.
Il team:
La titolare Alessandra, assieme al suo team, accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
I punti forti del salone: