La prenotazione su treatwell e’ andata bene anche se la proprietaria non sa accogliere i clienti faccia scocciata scontrosa e sembrava mi stesse facendo un favore...la ragazza invece cordiale carina sorridente piacevole!forse la
Sognora deve fare qualcosa per migliorare il suo modo di trattare le clienti
Trattamento effettuato da Francesca
Anonimo•più di 5 anni fa
Ambiente un po’ angusto ma personale gentile.
Sarebbe il caso dell’ultilizzo dei guanti soprattutto se si fanno cerette all’inguine.
Ceretta comunque buona
Trattamento effettuato da Francesca
Anonimo•più di 5 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata al centro estetico per una depilazione braccia giovedì 26 aprile dopo aver preso appuntamento su Treatwell mercoledì 4 aprile...che dire? avevo prenotato per le 16.50, sono arrivata al salone in anticipo e ho capito subito che quell'orario non poteva essere rispettato...pazienza...ho pensato che fosse comprensibile quando il salone è affidato solo ad una persona che fa tutto...a parte il ritardo, la grande sorpresa è stata quando sono andata a pagare...la prenotazione su Treatwell costava 8 euro ma con grande sorpresa alla cassa ne ho dovute pagare 10...con una maggiorazione del 25%"!!!!!!!!!!!!! Quando ho chiesto spiegazioni alla signorina-proprietaria che durante il servizio era stata molto gentile, mi è stato risposto che su Treatwell non avevano aggiornato i prezzi e che il servizio non funzionava molto bene perché le comunicavano gli appuntamenti con ritardo...
A questo punto, sottolineo
di avere prenotato ben 22 giorni prima
che una vera professionista non avrebbe mai fatto pagare ad una nuova potenziale cliente il 25% in più...meno male che non ho prenotato massaggi o trattamenti costosi...e che non avrebbe scaricato tutta la responsabilità sugli altri...non poteva assicurarsi lei stessa che i prezzi fossero stati aggiornati?!
Ho pagato senza mettermi a discutere ma certamente non andrò più in quel centro estetico e mi fiderò un po' meno delle prenotazioni on-line!
Un disservizio spiacevole che non rispetta i canoni di correttezza e di attenzione verso la clientela. Rimango esterefatta...