Situati all’interno del centro estetico Clelsy, a Quartu Sant’Elena in via Catalani 16, gli studi indipendenti di Sabrina Pintus Lash&Brow Specialist e il team Marianna Lamanna Dermaspecialist offrono servizi altamente professionali quali laminazione ciglia e sopracciglia, biotatuaggio hennè, epilazione con filo arabo, trucco semipermanente, microbleding, microneedling e dermopigmentazione.
Trasporto pubblico più vicino:
A 3 minuti a piedi dalla fermata Marconi (fronte Clinica) del bus linea 30 e a 4 minuti a piedi da quella Colombo (ang. via Gramsci) del bus linea 41.
Il team:
Marianna Lamanna, master dermopigmentista con esperienza ventennale, è specializzata nel trucco semipermanente, trainer e collaboratrice tecnica pigmentista, tricopigmentista e microneedling per aziende di caratura internazionale quali Swiss Color e Dermaline. Collabora con svariati studi medici e presidi ospedalieri, situati a Cagliari, Olbia, Taranto, Milano, Torino, e punta a sfruttare tutta la sua professionalità per offrire al cliente la massima qualità e perfezione nei suoi trattamenti. Sabrina Pintus, lamimaker, browspecialist ed estetista direttrice tecnica, si è specializzata nei trattamenti di cura e valorizzazione di ciglia e sopracciglia adottando metodiche tradizionali, quali filo arabo, cera brasiliana, tatuaggi sopracciglia con hennè, affiancate a tecniche e procedure innovative, quali lash filler, brow bomber nei trattamenti di laminazione ciglia e sopracciglia. Tecniche e segreti da lei appresi negli anni e durante i numerosi corsi con insegnanti nazionali e internazionali.
I punti forti del salone:
Ambiente: moderno e curato.
Specializzato in: dermopigmentazione, trucco semipermanente, microneegling, laminazione ciglia e sopracciglia.
Marche e prodotti utilizzati: Dermaline, Swiss Color, InLei, Glance, So Henna, Brow Xenna.