Scegli tra 26 saloni che offrono massaggi rilassanti vicino Torrevecchia, Roma

Nuovo

St. Peter's Spa c/o Crowne Plaza Rome - St.Peter's

5,0
1 recensione
Pineto, Roma
Mostra sulla mappa
Massaggio Rilassante1 ora
€ 70
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:0019:30
MarMartedì
09:0019:30
MerMercoledì
09:0019:30
GioGiovedì
09:0019:30
VenVenerdì
09:0019:30
SabSabato
09:0019:30
DomDomenica
09:0019:30

St. Peter's Spa è un centro benessere di 900mq situato all'interno dell'hotel Crowne Plaza Rome – St. Peter’s. Immerso nel verde in una tranquilla zona residenziale, il centro benessere è stato inaugurato nel 2001 e si trova nel quartiere Aurelio-Vaticano, in via Aurelia Antica 415, a pochi minuti da Villa Pamphili ed a soli 5 Km dalla Città del Vaticano. Lo staff, professionale e altamente qualificato, è continuamente sottoposto a formazioni ed aggiornamenti per l'utilizzo dei macchinari Laser ed Endosphere ma anche per servizi specifici le cui tecniche possono essere acquisite solo attraverso formazioni specifiche come i corsi Ayurveda, il corso Beauty Oncology e Beauty Medical Assistant. L'obiettivo del centro è infatti quello di offrire trattamenti e servizi per la cura del corpo e della mente che favoriscono il benessere psicofisico a 360° attraverso pacchetti tailor made, percorsi monitorati da tutto il team e l'utilizzo di prodotti di alta qualità delle linee Yon-ka, Exuviance, Biodea e Golmar. Uno dei trattamenti che contraddistingue il centro è il PINDASWEDA: un trattamento antichissimo, nato in India dagli Swami, che dona un profondo stato di rilassamento e benessere eliminando al contempo le tossine, riequilibrando l'energia e stimolando il rinnovamento delle cellule. Ma la St. Peter’s Spa offre molto altro, è infatti composta da: bagno romano con piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, area relax con lettini ed angolo tisana, palestra con sala pesi attrezzata con macchinari Technogym ed una sala dedicata ai corsi fitness ed alle lezioni con personal trainer. Il tutto con l'obiettivo di prendersi cura, nel tempo e in maniera costante, del benessere dei propri ospiti.

Idet - Istituto di Dermo & Tricopigmentazione

5,0
5 recensioni
Pineto, Roma
Mostra sulla mappa
Massaggio Kobido1 ora
€ 60
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
10:0019:00
MarMartedì
10:0019:00
MerMercoledì
10:0019:00
GioGiovedì
10:0019:00
VenVenerdì
10:0020:00
SabSabato
10:0012:30
DomDomenica
Chiuso

IDET - Istituto di Dermo & Tricopigmentazione è un centro estetico situato in zona Municipio XIII, vicino Parco di Monte Ciocci, a Roma, e fondato dalla passione e l'energia di Sergio D'Errico e Chicca Scarbolo. Il principale obiettivo dell'istituto è fornire un'ampia gamma di servizi, che possano spaziare dalla dermopigmentazione o ”trucco permanente” all’estetica avanzata e dall'elettrodepilazione ai massaggi. Il centro offre infatti eccellenti opportunità per migliorare l' immagine del cliente e per risolvere problemi estetici, anche derivati da traumi o malattie, tramite un'invincibile combinazione di estetica avanzata, prodotti di ottima qualità e macchinari di ultima generazione. Qui troverete un ambiente molto confortevole e personale sempre disponibile, pronto a consigliarvi quale trattamento o percorso possa essere quello più adatto a raggiungere i risultati da voi prestabiliti.

Trasporto pubblico più vicino: Il centro si trova a meno di 5 minuti dalla fermata della metro di Baldo Degli Ubaldi.

Il team: Nata dalla sinergia tra Sergio D'Errico e Chicca Scarbolo, già affermata professionista dell'area romana, l'azienda vanta professionisti di altissimo livello, riuniti sotto lo stesso “tetto”.

I punti forti del salone: Ambiente: Confortevole, luminoso, moderno. Specializzato in: Makeup, trattamenti viso e corpo. Marche e prodotti utilizzati: Rigorosamente prodotti professionali e di ottima qualità e macchinari di ultima generazione. Extra: L'attività è portata avanti nel rispetto rigoroso delle normative igienico sanitarie, in quanto tutti i materiali di consumo sono rigorosamente monouso ed i pigmenti utilizzati sono biocompatibili e certificati dal Ministero della Sanità per garantirti la massima sicurezza ed affidabilità.

1
2