Scegli tra 14 saloni che offrono taglio donna a Verona City

Comb Mameli 6

4,9
52 recensioni
Verona City
Mostra sulla mappa
Taglio Donna - Piega1 ora - 1 ora 30 min
€ 42
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
15:0020:00
MarMartedì
09:0020:00
MerMercoledì
09:0020:00
GioGiovedì
10:0022:00
VenVenerdì
08:3019:00
SabSabato
08:3018:00
DomDomenica
Chiuso

Comb Studio è in via Goffredo Mameli 6, a Verona, ed è una nuova realtà dove poter esprimere capacità e creatività nell'ambito dell'hairstyling.

Trasporto pubblico più vicino:

A 10 minuti in auto dal centro di Verona. 

Il team:

Il titolare Luca Lonardi e il suo socio Matteo Lonardi sono specializzati nelle sfumature/contouring. Studio nasce per la voglia di sperimentare nuove modalità di comunicazione, anche attraverso la fotografia tanto che il salone è stato completamente allestito come uno studio fotografico. Comb Studio nasce infatti anche con l'intento di essere utilizzato, su richiesta, come spazio per consulenze e sessioni di formazione per altri saloni e aziende trasformandosi così in luogo ideale in cui dare ampio sfogo alla creatività. In particolare Luca ha alle spalle un'importante esperienza puntellata da importanti traguardi e altrettanti successi; dalle collaborazioni con un noto salone di Verona a quelle con aziende imponenti del settore che gli hanno permesso di ricoprire il ruolo di consulente per il reparto di ricerca e sviluppo prodotto e viaggiare così in tutto il mondo. Il suo percorso inizia in realtà come insegnante per un Istituto Professionale e via via diventa sempre più articolato e sfidante. Ha collaborato con Davines nel programma Multi Space Salon che gli ha dato l’opportunità di assistere a molti corsi professionali tenuti da famosi parrucchieri internazionali, come Angelo Seminara, Tim Hartley, gli stilisti di Allilon Academy di Londra, Brian Suhr and Kirsten Demant, nel Gennaio 2012 ha partecipato al World Style Contest di Davines a Miami ottenendo riconoscimenti per MIGLIOR TAGLIO e MIGLIOR TECNICA MECHES FLAMBOYAGE per poi frequentare corsi di Barberia a Barcellona e Granada, scelta dipesa dal fatto che la Barberia Spagnola unisce le tecniche Old School con quelle della New School americana.

I punti forti del salone:

Ambiente: trendy, particolare.

Specializzato in: sfumature/contouring.

Marche e prodotti utilizzati: prodotti di alta qualità.

Extra: Comb Studio nasce infatti anche con l'intento di essere utilizzato, su richiesta, come spazio per consulenze e sessioni di formazione per altri saloni e aziende trasformandosi così in luogo ideale in cui dare ampio sfogo alla creatività. Si tratta dunque di un salone che contiene in sè diverse sfaccettature artistiche che attingono anche dagli istrionici e poliedrici titolari. 

Salone Maribel

4,0
6 recensioni
Verona City
Mostra sulla mappa
Taglio Donna 15 min
€ 18
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:0015:00
MarMartedì
09:0021:00
MerMercoledì
Chiuso
GioGiovedì
09:0021:00
VenVenerdì
09:0021:00
SabSabato
Chiuso
DomDomenica
Chiuso

Il Salone Maribel di Liliana Maribel ​​Marognoli è ubicato in Via Enrico Fermi 17, a Verona, ed offre il meglio dei trattamenti per viso, corpo e capelli. 

Trasporto pubblico più vicino:

A circa 3 minuti a piedi dalla fermata Via Morgagni del bus linea 61, a 12 da quealla Via Torricelli / Via Salisburgo B del bus linea 23, a circa 16 da quella Via dell'Esperanto / Glaxo B del bus linea 52 e a 19 da quella Via Roveggia / Via Po B del bus linea 73.

Il team:

Il centro di Maribel vanta uno staff sempre disponibile, composto da Deborah, Karime, Monica e la stessa Maribel, e prezzi concorrenziali per trattamenti estetici d’eccellenza ma anche colore, taglio, trucco, extensions, ceretta, manicure e pedicure e ricostruzione unghie. Salone Maribel ricerca come unico risultato finale il perfetto equilibrio tra esteriore ed interiore, tra natura e corpo, tra mente e spirito.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: moderno e luminoso. 
  • Specializzato in: haidressing e servizi di estetica di base e avanzata.
  • Marche e prodotti utilizzati: Mounir e GHD.
  • Extra: In salone l’immagine e la bellezza naturale dei propri clienti viene valorizzata utilizzando esclusivamente prodotti naturali e cruelty-free.