Lun Lunedì 12:00 – 19:30
Mar Martedì 09:30 – 19:30
Mer Mercoledì 09:30 – 19:30
Gio Giovedì 10:00 – 22:00
Ven Venerdì 09:30 – 19:30
Sab Sabato 09:00 – 17:00
Dom Domenica Chiuso
In zona San'Ambrogio a due passi dall'omonima fermata della metropolitana della linea M2, trovi un salone accogliente dove potrai rilassarti: Esthetique Maison!
Silvia, la propietaria, è una persona molto attenta alle necessità e alle esigenze umane e vive secondo il pensiero che ciò che è importante nella vita non è la quantità ma la qualità. Esthetique Maison è un centro molto curato e arredato con gusto dove le lancette dell'orologio scorrono lentamente, i cellulari rimangono spenti e la musica riempe lo spazio e riposa la mente.
Alla fine del tuo trattamento potrai rilassarti con un thé o una tisana coccolata da note di lavanda e patchouli, concederti un magico momento di relax presso Estetique Maison!
Vai al salone