Daniel Salon è in via Eduardo Nicolardi 192, a Napoli, ed è il luogo dove l’arte incontra l’amore e la passione per i capelli. Il titolare Daniele Damiano inaugura il salone nel 2010, a soli 24 anni, grazie anche ad un saper fare proveniente da una famiglia di parrucchieri e tramandato di generazione in generazione.
In salone viene messa al servizio del cliente sia la massima qualità dei prodotti, come quelli della linea Paul Mitchell, che la professionalità del personale sempre sul pezzo grazie anche agli anni di studi nelle migliori accademie.
Servizi e strumenti all’avanguardia rendono Daniel Salon un luogo unico dove è possibile vivere un'esperienza fatta di attenzioni e cura in ogni minimo dettaglio per riuscire così a soddisfare qualsiasi richiesta e valorizzare qualsiasi viso ed hairlook. In salone si è specializzati nel Foilayage, una nuova tecnica di colorazione, che permette di rendere la chioma sfaccettata e tridimensionale creando nuance luminose e ricche di movimento anche sui tagli più semplici e poco estrosi.