Abbiamo un salone che offre trattamenti anticellulite a Otranto

Naive Pamela Coccioli

5,0
12 recensioni
Otranto
Mostra sulla mappa
endospheres1 ora
€ 55
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
08:3020:00
MerMercoledì
08:3020:00
GioGiovedì
08:3020:00
VenVenerdì
08:3020:00
SabSabato
08:3017:00
DomDomenica
Chiuso

Al numero 50 di piazza Vittoria, a Corigliano D'Otranto, in provincia di Lecce, si trova il centro estetico Naive Pamela Coccioli, una piccola oasi di benessere dove prendersi cura del proprio corpo affidandosi a mani esperte. Dal giorno in cui ha aperto il centro, la titolare Pamela Coccioli, un'artista specializzata in makeup, microblading, dermopigmentazione, extension ciglia e ricostruzione unghie, lavora con passione e professionalità per regalare a tutti i clienti che decidono di affidarsi alle sue cure un momento di relax e un look impeccabile. tra i servizi che offre in negozio ci sono endospheres, ceretta brasiliana, massaggio abhyanga, bendaggio corpo, peeling gambe e microblading delle sopracciglia. Tutti i servizi sono inoltre coadiuvati da prodotti di altissima qualità dei marchi Norel, Rigenera e Bioesthe, da sempre sinonimo di affidabilità e ottimi risultati.

Il centro estetico Naive Pamela Coccioli si trova al numero 50 di piazza Vittoria, a Corigliano D'Otranto in provincia di Lecce.

Trasporto pubblico più vicino: Facilmente raggiungibile a piedi dal centro storico o a due minuti in auto.

Il team: La titolare Pamela Coccioli, un'artista specializzata in makeup, lavora con passione e professionalità per regalare a tutti i clienti che decidono di affidarsi alle sue cure un momento di relax e un look impeccabile.

I punti forti del salone: Ambiente: rilassante ed accogliente Specializzato in: Pamela offre microblading, dermopigmentazione, extension ciglia e ricostruzione unghie, ma anche endospheres, ceretta brasiliana, massaggio abhyanga, bendaggio corpo e peeling. Marche e prodotti utilizzati: prodotti di altissima qualità dei marchi Norel, Rigenera e Bioesthe.