Trattamenti viso antietà - Eroi, Roma
Abbiamo trovato 7 saloni
Risultati trovati : Lifting non chirurgico, Trattamenti Antiage
Chocolate Estetica Solarium
LunLunedì | 10:00 | – | 20:00 | ||
MarMartedì | 10:00 | – | 20:00 | ||
MerMercoledì | 10:00 | – | 20:00 | ||
GioGiovedì | 10:00 | – | 20:00 | ||
VenVenerdì | 10:00 | – | 20:00 | ||
SabSabato | 10:00 | – | 20:00 | ||
DomDomenica | Chiudi |
Il centro Chocolate Estetica Solarium si trova a Roma in zona Della Vittoria, a pochi metri dalla fermata della metropolitana Cipro (Linea A).
In questa profumatissima oasi del benessere, ricevi un dolce benvenuto al cioccolato, il delizioso ingrediente che viene usato per molti trattamenti tra cui il peeling anticellutite. Puoi trovare tecnologie di ultima generazione per eliminare i cm di troppo e per una depilazione a lunga durata scopri la dermoceretta e i suoi benefici.
Lasciati "cioccolatare" dai migliori trattamenti a zero calorie!
Beauty Paradise Parrucchiere Centro Estetico
LunLunedì | Chiudi | ||||
MarMartedì | 09:00 | – | 19:00 | ||
MerMercoledì | 09:00 | – | 19:00 | ||
GioGiovedì | 09:00 | – | 19:00 | ||
VenVenerdì | 09:00 | – | 19:00 | ||
SabSabato | 09:00 | – | 19:00 | ||
DomDomenica | Chiudi |
Beauty Paradise si trova a Roma in zona centro, a pochi passi dalla metro Cipro (Linea A). Come dice il nome del centro, è un vero e proprio Paradiso della Bellezza che offre un vastissimo ventaglio di trattamenti per viso, corpo, mani, piedi e capelli. Attenzione per ogni dettaglio, utilizzo di prodotti professionali di alta qualità e trattamenti personalizzati, sono gli elementi essenziali in questo centro. Il lavoro impeccabile di uno staff esperto e in continuo aggiornamento ti assicura l’efficacia dei risultati, per coccolarti ed esaudire i tuoi desideri di relax e bellezza.
Adma Istituto di Bellezza
LunLunedì | 12:00 | – | 20:00 | ||
MarMartedì | 09:00 | – | 20:00 | ||
MerMercoledì | 09:00 | – | 20:00 | ||
GioGiovedì | 09:00 | – | 20:00 | ||
VenVenerdì | 09:00 | – | 20:00 | ||
SabSabato | 09:00 | – | 17:00 | ||
DomDomenica | Chiudi |
Adma Istituto di Bellezza si trova a Roma in zona Medaglie d’Oro, a 15 minuti a piedi dalla metro Cipro (Linea A) e a pochi passi dalle linee 990 e 913. Il centro, effettua trattamenti estetici per unghie, viso, corpo e massaggi, ed è specializzato in depilazioni. Oltre alla classica ceretta, offre depilazione definitiva con laser e la innovativa cera orientale con pasta da zucchero (Halawa), completamente naturale che non rompe i capillari, rallenta la ricrescita, riduce la consistenza del pelo e non stressa la pelle. Il salone, con ambiente informale, punta sulla cura a la qualità piuttosto che sulla velocità e quantità. Dedica un momento a te stessa e vieni a conoscere Adma, un vero e proprio regno del benessere!
Soffio Vitale 2.0
LunLunedì | 10:00 | – | 19:30 | ||
MarMartedì | 10:00 | – | 19:30 | ||
MerMercoledì | 10:00 | – | 19:30 | ||
GioGiovedì | 10:00 | – | 19:30 | ||
VenVenerdì | 10:00 | – | 19:30 | ||
SabSabato | 10:00 | – | 19:30 | ||
DomDomenica | Chiudi |
Vieni a conoscere le migliori coccole di bellezza a Roma, nel centro benessere Soffio Vitale 2.0, in zona Cipro a pochi passi dalla metropolitana Cipro (Linea A).
La pelle a buccia d'arancia non ti permette di indossare quel bikini che tanto ti piace? Ti senti le gambe appesantite e le caviglie gonfie?
Da Soffio Vitale 2.0 ti proponiamo le ultime tecnologie per riattivare la circolazione, e raggiungere risultati visibili in poche sedute!Ti piacerebbe avere uno sguardo con ciglia effetto "3D" abbinate a mani impeccabili grazie allo smalto semipermanente? Prova l'extension ciglia e il primo sguardo mattutino allo specchio sarà stupefacente!
L'accoglienza di questo salone di bellezza ti permette di rilassarti come faresti a casa tua!
Soffio Vitale Estetica - Prati
LunLunedì | 10:00 | – | 19:00 | ||
MarMartedì | 10:00 | – | 19:00 | ||
MerMercoledì | 10:00 | – | 19:00 | ||
GioGiovedì | 10:00 | – | 19:00 | ||
VenVenerdì | 10:00 | – | 19:00 | ||
SabSabato | 10:00 | – | 19:00 | ||
DomDomenica | Chiudi |
A Roma, si trova Soffio Vitale Estetica, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Ottaviano (linea A), un salone sia per te sia per lui.
Lo sai che puoi dire addio definitivamente ai peli? Grazie al laser Diodo 808 che gli indebolisce eliminandoli dalla radice. Ovviamente, se togli da una parte puoi aggiungere dall'altra, infoltendo le tue ciglia con le extension di seta, per uno sguardo seducente in ogni momento.
Soffia via i pensieri e concediti minuti di relax e benessere con prodotti vegani di alta qualità.
Sun Ray's
LunLunedì | 09:30 | – | 19:00 | ||
MarMartedì | 09:30 | – | 19:00 | ||
MerMercoledì | 09:30 | – | 19:00 | ||
GioGiovedì | 09:30 | – | 19:00 | ||
VenVenerdì | 09:30 | – | 19:00 | ||
SabSabato | 09:30 | – | 17:00 | ||
DomDomenica | Chiudi |
Sun Ray's trova spazio a due passi dai Musei Vaticani e dalla fermata Cipro della metro di Roma. Arredato con gusto e curato nei minimi dettagli, questo salone ti offre un ricco ventaglio di trattamenti per la cura e la bellezza di viso, corpo e unghie e il benessere generale di corpo e mente. Il menù comprende depilazione e trattamenti dimagranti d'avanguardia, e le tecniche e gli strumenti impiegati sono certificati, sicuri ed efficaci.
Debora Estetica - Cipro
LunLunedì | 09:00 | – | 20:00 | ||
MarMartedì | Chiudi | ||||
MerMercoledì | 09:00 | – | 14:00 | ||
GioGiovedì | Chiudi | ||||
VenVenerdì | 15:00 | – | 20:00 | ||
SabSabato | Chiudi | ||||
DomDomenica | Chiudi |
Debora Estetica, si trova a Roma, vicino alla fermata della metropolitana Cipro (MA), all'interno del centro estetico Paula's Center.
Qui puoi scoprire i poteri magici del veleno d'api, poche gocce di questo liquido e puoi dire addio alla cellulite e alle rughe. Prova anche l'ossigeno iperbarico, un macchinario che genera ossigeno puro al 100%, e moltiplica l'effetto di qualunque crema antietà o crema rassodante!
Debora Estetica ti offre i miglior prodotti e le migliori tecnologie di bellezza, per far risaltare la tua femminilità a lungo.