Scegli tra 7 saloni che offrono trucco permanente e semipermanente vicino Eroi, Roma

Idet - Istituto di Dermo & Tricopigmentazione

4,9
22 recensioni
Aurelio, Roma
Mostra sulla mappa
Trucco Permanente Areola Mammaria2 ore
€ 250
Rimozione micropigmentazione1 ora 30 min
€ 250
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
10:0019:00
MarMartedì
10:0019:00
MerMercoledì
10:0019:00
GioGiovedì
10:0019:00
VenVenerdì
10:0020:00
SabSabato
10:0012:30
DomDomenica
Chiuso

IDET - Istituto di Dermo & Tricopigmentazione è un centro estetico situato in zona Municipio XIII, vicino Parco di Monte Ciocci, a Roma, e fondato dalla passione e l'energia di Sergio D'Errico e Chicca Scarbolo. Il principale obiettivo dell'istituto è fornire un'ampia gamma di servizi, che possano spaziare dalla dermopigmentazione o ”trucco permanente” all’estetica avanzata e dall'elettrodepilazione ai massaggi. Il centro offre infatti eccellenti opportunità per migliorare l' immagine del cliente e per risolvere problemi estetici, anche derivati da traumi o malattie, tramite un'invincibile combinazione di estetica avanzata, prodotti di ottima qualità e macchinari di ultima generazione. Qui troverete un ambiente molto confortevole e personale sempre disponibile, pronto a consigliarvi quale trattamento o percorso possa essere quello più adatto a raggiungere i risultati da voi prestabiliti.

Trasporto pubblico più vicino: Il centro si trova a meno di 5 minuti dalla fermata della metro di Baldo Degli Ubaldi.

Il team: Nata dalla sinergia tra Sergio D'Errico e Chicca Scarbolo, già affermata professionista dell'area romana, l'azienda vanta professionisti di altissimo livello, riuniti sotto lo stesso “tetto”.

I punti forti del salone: Ambiente: Confortevole, luminoso, moderno. Specializzato in: Makeup, trattamenti viso e corpo. Marche e prodotti utilizzati: Rigorosamente prodotti professionali e di ottima qualità e macchinari di ultima generazione. Extra: L'attività è portata avanti nel rispetto rigoroso delle normative igienico sanitarie, in quanto tutti i materiali di consumo sono rigorosamente monouso ed i pigmenti utilizzati sono biocompatibili e certificati dal Ministero della Sanità per garantirti la massima sicurezza ed affidabilità.