Melinè Parrucchieri Specialisti del Colore

Vincenzo Foppa 40, Milano (MI), 20144

Siamo spiacenti, Melinè Parrucchieri Specialisti del Colore non è disponibile su Treatwell al momento. Trova i saloni nei dintorni con disponibilità online o cerca per vedere tutti i saloni nelle vicinanze.

Trova i migliori centri vicino a te

Dai un'occhiata ad altri centri

Vintage Bolivar Since 1964

487 reviews
Piazza Simone Bolivar, 6, 20146 Milano MI, Italia

Mihi Tortona

653 reviews
Via Novi, 1, 20144 Milano MI, Italia

Orizzonte Donna

97 reviews
Via Savona, 45, 20144 Milano MI, Italia

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Capelli
Massaggio

Recensioni salone

4,5
92 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono super soddisfatta di questo salone Melinè bravissima sul colore, ero andata per farmi le mie meschs solite ma melinè mi a fatto la sua proposta dei suoi servizi il brasil California baciati dal sole è devo dire sono super soddisfatta del lavoro eseguito, con i suoi trattamenti curativi ho i capelli meravigliosi soprattutto sani.hanno una attenzione verso il cliente.consigliato
Ho conosciuto Melinè tramite internet e dopo varie ricerche ho trovato lei. Scegliere Melinè significa scegliere professionalità, competenza essere in sicurezza, ma sopratutto qualità di prodotti che usano in salone. Melinè mi ha fatto un bellissimo biondo miele è riuscita a esaudire il mio sogno di essere bionda, mi ha fatto anche un taglio bellissimo con una frangia morbida che mi accarezza il viso. Sono contentissima consigliatissimo!
Ho contattato Melinè perché non ero contenta del mio colore, era un disastro! essendo mora mi facevano sempre le radici arancio ma finalmente Melinè mi ha risolto il disastro! È riuscita a capire il mio problema e sopratutto a realizzare il mio desiderio. Devo dire che è stata un esperienza meravigliosa lo consiglio a tutti è proprio una vera specialista del colore.
Sono super soddisfatta di questo salone sono da anni che vado da lei e sono sempre super contenta. Faccio dei trattamenti curativi ai capelli e siccome ho i capelli ricci faccio sempre una bella stiratura relax. usa dei prodotti eccezionali! Consigliatissimo
Sono super soddisfatta ho fatto un bellissimo colore molto naturale, un taglio bellissimo che riesco a gestire a casa con tranquillità. Consigliatissimo
Visualizza altre recensioni...

Sul salone

Melinè Parrucchieri Specialisti del Colore
Vincenzo Foppa 40
20144 Milano (MI)

Melinè Parrucchieri Specialisti del Colore si trova a Milano in zona Washington ed è un salone in cui troverai tagli classici e alla moda, piega e colore, solo per citare alcuni trattamenti e che utilizza la firma Wella.

Questo semplice ed elegante salone, ravvivato da tocchi di colore fucsia per accentuarne la valenza femminile, è un vero e proprio punto di riferimento della clientela chic del quartiere Sant’Agostino e del Naviglio Pavese.

Il salone è gestito con professionalità e cortesia dalla titolare Melina Introia e dal suo team di esperti parrucchieri che grazie alla loro bravura e creatività sapranno regalarti il look più adatto a te: tagli di tendenza, dégradé e colpi di sole luminosi e sfumati, pieghe mosse e lisce e trecce fashion.

LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
10:0018:30
MerMercoledì
10:0018:30
GioGiovedì
10:0018:30
VenVenerdì
10:0018:30
SabSabato
10:0017:00
DomDomenica
Chiuso