Point DoMega Hair

3,3
9 recensioni
Via Giuseppe Dezza 8c, Roma (RM), 00152
Aperto Oggi: 09:00 - 19:00

Recensioni salone

3,3
9 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Puntuali e cortesi, ho fatto una piega e sono rimasta soddisfatta
Sono entrata in un salone che non era un salone. Non ho effettuato alcun trattamento e la titolare, Cristina, si rifiuta di autorizzare il rimborso del servizio. Trovo questo ingiusto e il servizio clienti si rifiuta di intervenire. Sono stata costretta ad uscire dal negozio coi capelli umidi perchè la signora non poteva poi farmi lo Shatush. Trovo questo servizio pessimo. Sconsiglio a tutti il servizio e questo salone.
Cristina è appassionata e solare. Il locale piccolo ma pulito. Durante il mio trattamento ha tenuto sempre la mascherina per il Covid. È specializzata in extension. Io ho capelli deboli e corti, ma prima o poi potrei provarle.
Non ho ricevuto alcun trattamento, il locale era chiuso e, in apparenza, in modo definitivo. Il numero da contattare non era raggiungibile, il servizio di assistenza Treatwell funzionante solo dal lunedì al venerdì, ed era domenica. Domani mattina chiederò il rimborso della spesa sostenuta, sempre che mi risponda qualcuno.
Cristina è bravissima mi ha fatto una piega di livello i miei capelli sono lucidi e morbidi
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Servizi

Capelli

Sul salone

Point DoMega Hair
Via Giuseppe Dezza 8c
00152 Roma (RM)

Point Do Mega Hair ti aspetta in zona Trastevere, a Roma. Sfoggia un nuovo look fatto di treccine brasiliane a ritmo di samba, oppure prova le nuove colorazioni e i nuovi tagli, che lo staff ti proporrà con creatività e tanta esperienza. I prodotti utilizzati presso questo salone sono professionali e di alta qualità: Santinique, Tech Italy, Echos Line, Hi-Richesse, Inoà e Color Touch.

LunLunedì
09:0019:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Parrucchieri nelle vicinanze