Acconciatura Matrimonio

Cerca su Treatwell per Acconciatura Matrimonio vicino a te
Evviva la sposa... se lo merita. Che per il giorno più bello tu preferisca un'acconciatura elegante, onde perfette o la migliore messa in piega possibile, è il momento di trovare il coronamento ai tuoi desideri. Per fortuna, noi conosciamo i posti migliori...

Cosa devi aspettarti

Quando si parla di acconciatura da sposa, sappi che il momento della prova ufficiale è importantissimo. È qui che scoprirai quale sarà l'effetto finale, e la sua importanza è pari a quella della prova del vestito. Puoi avere un'idea precisa di come vuoi i capelli, o invece non saperlo affatto. In ogni caso, il tuo parrucchiere collaborerà con te per scegliere lo stile perfetto e per dirti tutti i consigli e astuzie da sapere prima delle nozze. Una volta arrivato il giorno del fatidico sì, il parrucchiere darà vita all'acconciatura dei tuoi sogni e, con la collaborazione di altri esperti che completeranno il tuo look, andrai all'altare con un look impeccabile.

Da sapere prima di provarlo

  • Per il parrucchiere, la prova prevede lo stesso lavoro impiegato per il giorno del matrimonio (se non di più), quindi molti saloni ti faranno pagare la stessa tariffa.
  • Assicurati di andare alla prova ben preparata, perché è importante sapere come appariranno i tuoi capelli. Porta con te foto di acconciature, accessori che vuoi indossare e immagini dell'abito (se non addirittura l'abito stesso). In effetti, è meglio accorgersi subito se qualcosa non va, piuttosto che notarlo il giorno dell'evento.
  • Fai qualche foto dell'acconciatura di prova per vedere se vieni bene perché, diciamo la verità, è meglio essere sicuri che le foto del matrimonio saranno un successo.

Condividi questo articolo