Taglio e Rasatura Barba

Cerca su Treatwell per Taglio e Rasatura Barba vicino a te
Ascoltate bene, ragazzi... La barba perfetta non capita per caso, capita per appuntamento. Proprio come i capelli, non può essere lasciata incolta. Dai una spuntata alla tua barba e scopri il pieno potenziale del tuo look!

Non sei il solo a pensare che la cura della barba sia trascurabile. È più semplice e meno impegnativa della rasatura, giusto? Basta alzarsi la mattina e lasciare che la natura faccia il suo corso, e prima o poi quella peluria incolta si trasformerà in una barba folta e rigogliosa. Ehm... Sbagliato!

La barba richiede la stessa cura dei capelli: ha bisogno di lavaggio e (possiamo dirlo?) esfoliazione. Data la vicinanza alla bocca, occorre effettuare spesso una pulizia profonda per mantenere scrupolosamente pulita la tua fonte di orgoglio e gioia.

Poi c’è lo stile. I peli possono essere ricci oppure liscissimi per natura. Possono crescere a ciuffi, oppure in maniera fitta ed uniforme. Ma una cosa è sicura: chiunque porti la barba deve avere uno stile.

Un barbiere professionista sarà in grado di consigliarti sullo stile che più si addice ai tuoi lineamenti e di realizzarlo per te.

Potrai accentuare il look di una mascella pronunciata, alzare gli zigomi oppure bilanciare le dimensioni e la forma del naso. L’esperto barbiere analizzerà la tua barba, valutando la qualità e lo spessore dei peli, per poi realizzare uno stile personalizzato che metterà in risalto i tuoi lineamenti.

Fidati di noi: non è un lusso, ma una necessità. Potrai fare un taglio professionale anche solo una volta al mese, in quanto il barbiere ti offrirà alcuni consigli su come mantenere la barba in forma perfetta ed evitare peli selvaggi, con utili suggerimenti per la cura personale.

La barba è di nuovo “in”: assicurati che la tua dia il massimo.


Condividi questo articolo