Esperienza positiva per me ma negativa per l'altra persona. Per un errore dell'estetista, dopo aver suggerito un trattamento curativo al piede, è stato involontariamente ferito il tallone - dovuto ad uno sfregamento eccessivo in fase di limatura.
Pedicure
Nicolo'•almost 3 years ago
Verified review
Tutte le ragazze sono premurose, disponibili e precise.
PedicureShow all…
Andrea•almost 3 years ago
Verified review
Sempre molto disponibili nel trovarti uno slot anche all'ultimo secondo! In più gentili e bravi!
PedicureShow all…
giorgia•almost 3 years ago
Verified review
Ambiente pulito. Le ragazze sono gentilissime e precisissime nel ritocco! Consigliatissimo
Nail Refill
Anna•almost 3 years ago
Verified review
Tutto ottimo! Valuterò sicuramente il salone per altri trattamenti