Esperienza fantastica! Professionalità, accoglienza e grande competenza. Anche con i miei capelli molto ricci è riuscita a valorizzarli con un taglio davvero impeccabile. Si vede quando una persona ama il proprio lavoro: il risultato parla da solo. Consigliatissima!
Styled by Alessandra•Ladies' Haircuts
Rachida•5 months ago
Verified review
Ambiente accogliente e pulito. Una piacevole coccola. Vado spesso e restano sempre una garanzia.
Styled by walter•Men's Haircut
Andrea•5 months ago
Verified review
bravissimi e professionali! Alessandra e il suo team sono i migliori!
Styled by laura pav•Blow Dry
Vanessa•6 months ago
Verified review
tutto perfetto
Styled by laura pav•Blow Dry
VALENTINA•6 months ago
Verified review
Avevo provato il salone per me e, piacevole colpita, ho regalato il taglio uomo al mio compagno. Curati e disponibili. Unica accortezza: lo shampoo lo includerei nel trattamento. Al momento lo devi chiedere.