Alma è un posto accogliente, pulito, ordinato e molto attento al dettaglio.
Mattia è un professionista, attento a quello che fa e che mette sempre un qualcosa in più nella cura e nel taglio dei capelli e della barba. Anche gli altri ragazzi sono impeccabili.
Non c’è dubbio: ho trovato il mio barbiere di fiducia due anni fa e non lo cambierò!