Le ragazze sono gentili e pazienti, anche alla presenza di persone irascibili. La mia manicure è molto bella. Sono arrivata di mattina e tutto il salone era ancora da pulire ma le ragazze hanno provveduto durante il mio appuntamento
Treatment by Han •Gel Nails Manicure
Anonymous•about 3 years ago
Verified review
Impressione ottima. Sono state velocissime ma comunque molto molto precise. Lavoro fatto davvero bene con molta cura, le unghie sono perfette