È la seconda volta che vado da Angie per la cheratina, ma questa volta ho fatto anche una spuntatina! Ragazze andate perché veramente è una spuntatina!! Di lei vi potete fidare! Tutto splendido, piega fantastica ha tenuto tre giorni!!
Eseguito Angie•Blow Dry
FRANCESCA•about 5 years ago
Verified review
Da mesi non mi sentivo più a mio agio con i miei capelli ed ero sconsolata perché non riuscivo a trovare un parrucchiere che rispecchiasse le mie esigenze, finché mia sorella mi ha prenotato un appuntamento con Angie; lei e Danilo sono meravigliosi, ti mettono a tuo agio e riescono a trovare lo stile che più ti si addice. Sono uscita felicissima e con l’autostima alle stelle!!!
Ladies' Haircut & Blow DryMostra tutto…
Ludovica•about 5 years ago
Verified review
Che dire...Assolutamente fantastica...la consiglio a tutti!!!😉
Eseguito Angie•
Ladies' Haircut & Blow DryMostra tutto…
Scarangella•about 5 years ago
Verified review
Location carinissima sembra una bomboniera, Angie ti accoglie e ti consiglia bene in base alle tue esigenze. Sono uscita molto soddisfatta perché ha capito subito quello che desideravo. Piega top
Eseguito Angie•
Blow DryMostra tutto…
Stefanoni•about 5 years ago
Verified review
É sempre fantastico andare da Angie, tonalizzante impeccabile, piega perfetta e spuntatina al punto giusto! Come sempre consigliatissima ♡