Angie è la migliore, precisa, competente e di grande gusto. Frequento il suo salone da ormai diverso tempo e sono sempre soddisfatta, ho provato molti trattamenti ed ognuno ha la sua funzione specifica che non promette solo, ma mantiene. Angie è perfetta sia per trattamenti ordinari (taglio o spuntatina, piega e le mitiche Waves) sia per altre esigenze quali extension, shatush, tinte, acconciature, trattamenti alla keratina... menomale che l’ho scoperta!
Styled by Angie•Ladies' Hair Conditioning and Scalp Treatments
Vanessa•about 7 years ago
Verified review
Taglio, piega e schiariture fantastiche!!
Ladies' HaircutsShow all…
Martina•about 7 years ago
Verified review
Angie ha fatto un lavoro davvero accurato sui miei capelli molto lunghi, fini e pari, creando una splendida scalatura sia sui profili del viso, sia interna, in modo da dare il volume che cercavo! Grazie, a presto!
Styled by Angie•
Ladies' HaircutsShow all…
Noemi•about 7 years ago
Verified review
Sono andata settimana scorsa per la prima volta per un trattamento alla keratina e mi sono trovata benissimo. La stiratura è perfetta!!! Ho anche fatto il taglio e sono molto soddisfatta. Mi ha seguito personalmente lei, in tutto. Angie è una persona dolcissima, sempre sorridente ed estremamente disponibile oltre che, ovviamente, molto professionale. Che dire....credo di aver finalmente trovato il parrucchiere definitivo!! Grazie Angie :)
Styled by Angie•Ladies' Hair Conditioning and Scalp Treatments