Le ragazze sono fantastiche come sempre. Taglio perfetto e apprezzatissimo!
Ladies' HaircutsShow all…
Barbara•almost 5 years ago
Verified review
Sono sempre soddisfatta quando mi reco in questo salone, vengo sempre consigliata al meglio, viene sempre rispettato l’orario dell’appuntamento ed è sinceramente piacevole passare del tempo qui.
Il risultato sui miei capelli è sempre quello desiderato se non meglio, a prescindere da chi si occupi di me sono sempre rimasta soddisfatta e questa cosa non mi é mai capitata altrove.continuerò a venire qui!
Ladies' HaircutsShow all…
Stefania•almost 5 years ago
Verified review
Grazie mille ad Adelina... Colore consigliato davvero bello...alla prossima... Le ragazze sono tutte e tre davvero molto brave... Ci vado da anni... Lo consiglioa tutti