Sempre una certezza: professionalità, gentilezza, bravura e solarità. È un piacere venire a farsi coccolare!
Styled by Elisabetta•
Ladies' HaircutsShow all…
Margherita•about 5 years ago
Verified review
Ormai una certezza
Matilde•about 5 years ago
Sono andata in questo salone per la prima volta. Mi ha seguito Elisabetta e mi sono trovata benissimo, colore e sfumature spettacolari!!! Ambiente pulito e sopratutto rispettano le regole anti COVID. Alla prossima!!
Mirella•about 5 years ago
Mi dispiace dover lasciare questa recensione perché le ragazze sono gentili ma lo faccio per chi verrà dopo di me. Sono entrata bionda e sono uscita con la testa di due colori diversi (radice aranciata e punte bionde). La ragazza mi ha poi detto che il colore che volevo io, in quanto le avevo mostrato una foto prima, si può raggiungere con diverse decolorazioni e non subito. Perfetto, però avrei preferito sentirmelo dire prima così avrei optato per un altro trattamento! Lascio questa recensione