Piacevole scoperta a due passi da casa. Staff super carino e gentile! La ragazza che si è presa cura di me ha realizzato un ottimo lavoro sia con il taglio che con la piega, soddisfacendo in pieno le mie richieste. Prezzi sotto la media milanese ma con un servizio decisamente di qualità! Ci tornerò!
Ladies' Haircut & Blow Dry
Federica•over 5 years ago
Verified review
Sempre eccellenti e puntualissime
Blow DryShow all…
Vincenza•over 5 years ago
Verified review
Taglio con Adelina top!
Ladies' Haircut & Blow Dry
Annalisa•over 5 years ago
Verified review
L'unica cosa negativa è stato aspettare un po' ma ne è valsa la pena. Brave, simpatiche e competenti!
Veronica mi ha fatto un taglio bellissimo. Non cambierò mai più parrucchiera a Milano