Le ragazze sono dolcissime e gentilissime, ti mettono a tuo agio. Sono bravissime e superprofessionali. Attente alle richieste che fai e ai dettagli del taglio (nel mio caso solo taglio e piega) ma ci ritornerò sicuramente.
Ladies' Haircut & Blow Dry
Daniela•almost 6 years ago
Verified review
Meravigliose come sempre ! Consigliatissimo!
Blow DryShow all…
raffaella•about 6 years ago
Verified review
Ogni volta mi trovo benissimo con loro..soddisfatta del taglio e del colore ma anche di un ambiente sereno e professionale! Grazie alla prossima
Ladies' HaircutsShow all…
Stefania•about 6 years ago
Verified review
Tutto perfetto come al solito - in aggiunta grandissima attenzione alle nuove regole e massima pulizia!
Ladies' HaircutsShow all…
Chiara•about 6 years ago
Verified review
Bravissime. Colore meraviglioso. Elisabetta e le ragazze sono insuperabili. Il mio parrucchiere del ❤️