Come sempre, puntualità, velocità, cortesia unite ad estrema professionalità, fanno di arte e follia il miglior centro per la cura e lo styling dei capelli di Milano. Ottimo il rapporto qualità prezzo!!!
Ladies' HaircutsShow all…
Wilma•over 6 years ago
Verified review
Ragazze brave,gentili e competenti! Oltre una piega bellissima mi hanno fatto passare un’ora in pieno relax😉
Styled by Elisabetta•Blow Dry
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Gentili, simpatiche e super disponibili ad ogni tua esigenza. Ci tornerò presto sicuramente! voto:10
Ladies' HaircutsShow all…
Melania•over 6 years ago
Verified review
Ho avuto la fortuna di essere coccolata da tutte e tre le ragazze... che dire, sono state splendide, accoglienti e gentilissime.
Hanno saputo ascoltare le mie richieste e taglio, colore e piega sono perfetti.
Tornerò senz’altro!