Salone piccolino ma molto accogliente.
Elisabetta e Adelina sono davvero gentili e sanno metterti fin da subito a tuo agio.
Ho effettuato un colore completo con taglio e piega insieme ad Adelina; è stata veloce e ha saputo ascoltare le mie richieste consigliandomi per effettuare il taglio al meglio. Esperienza davvero positiva, appena posso tornerò!
Ladies' HaircutsShow all…
Chiara•over 6 years ago
Verified review
Ragazze gentilissime, super puntuali e professionali. Adelina mi ha fatto un balayage di un bel biondo naturale. Altamente consigliato!
Ladies' HaircutsShow all…
Alice•over 6 years ago
Verified review
Mi sono trovata benissimo, carine gentilissime, e soprattutto brave e veloci. E fate conto che arrivo da Pavia. E ci ritorno per altri trattamenti, e quando sarà il.momento di nuovo.il taglio.
Ladies' Haircut & Blow Dry
Barbara•over 6 years ago
Verified review
Parrucchiere consigliatissimo per la professionalità del personale. Sanno consigliare al meglio. Prezzi competitivi