Arte e Follia Milano Reviews

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.9
4050 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Personale molto gentile e preparato, molto soddisfatta
Avevo avuto una prima esperienza con Elisabetta che aveva fatto un lavoro eccezionale. Oggi avevo chiesto me li tagliasse di nuovo Elisabetta, ma me li ha tagliati Veronica che ha fatto un lavoro pessimo. Taglio anni 80. Non ha fatto assolutamente quello che chiedevo. Avevo chiesto la stessa lunghezza della volta precedente, ma senza i capelli davanti più lunghi. Ha deciso invece di tagliarli molto corti, a metà viso, inoltre con il retro appena più lungo. Taglio fatto senza rispettare la mia richiesta e inoltre fatto male. Io non ho avuto il coraggio di dire niente, ma ci sono rimasta proprio male, non mi piacciono per nulla. Aspetterò che ricrescano... ma mi sento proprio brutta e non voglio neanche guardarmi allo specchio.
Show venue reply...
molto carine e competenti
Ragazze competenti e simpatiche, esco sempre soddisfatta!
Rimango sempre soddisfatta dai servizi offerti dal salone. Adelina é bravissima e riesce sempre a capire il metodo migliore per acconciare i miei capelli. Grazie ancora!