Che dire...due ragazze splendide..professionali innanzitutto ! Da quando faccio il gel da loro le mie mani sono fantastiche! Sono poi molto disponibili, simpatiche e ti fanno sentite subito a tuo agio!!! consigliatissimo 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Treatment by Corinne •Natural Nail Strengthening
Manuela C.•over 2 years ago
Verified review
Corinne always the best!!!😌❤️🤩🤩
Treatment by Corinne •
Nail RefillShow all…
Kelly K.•over 2 years ago
Verified review
Brava,molto professionale,sempre sorridente e molto gentile con le clienti
Treatment by Agnese •Manicure
Eleonora D.•over 2 years ago
Verified review
Siete straordinarie💕
Treatment by Corinne •
Nail RefillShow all…
Giulia Di T.•over 2 years ago
Verified review
Il salone, molto spazioso, è fin da subito accogliente. In primis dai caldi sorrisi di Agnese e le ragazze! Vengo sempre qui per effettuare trattamenti di manicure/pedicure e ricostruzione in quanto, a mio avviso, sono tra le migliori onicotecniche su tutta Roma. Spesso usufruisco anche del servizio laminazione, Maria è davvero brava e competente. Il mix di passione, tecnica e prodotti di ottima qualità sono una garanzia per un ottimo risultato! Grazie Agnese!