Agnese, la titolare, una ragazza cordiale e professionale.
Il suo atelier un luogo piacevole, pulito e accogliente in cui fare i trattamenti.
Corinne la degna spalla destra di Agnese.
Il lavoro eseguito sulle mie unghie di mani e piedi, IMPECCABILE.
lo consiglio vivamente
Nail RefillShow all…
Alessia D.•almost 3 years ago
Verified review
Sono anni che vado da Agnese, da molto prima che avesse il negozio. Non potrei mai cambiarla! È una ragazza professionale, precisa e si vede che ama quello che fa. Inoltre lei è una ragazza gentilissima, dolce e sempre molto disponibile.
E sa scegliere benissimo il suo staff! Infatti anche le ragazze che lavorano con lei sono super carine ❤️
Vi supporterò sempre ❤️
Treatment by Agnese •Nail Refill
Giada M.•almost 3 years ago
Verified review
Le ragazze sono gentilissime e soprattutto super professionali, sono andata da loro con delle unghie disastrate da un'altro centro estetico e loro mi hanno rimessa a nuovo
Treatment by Corinne •Manicure
Chiara V.•almost 3 years ago
Verified review
Top veramente brave
Treatment by Agnese •Nail Refill
Stefania M.•almost 3 years ago
Verified review
Professionali, accurate e precise. Sempre accoglienti e gentili