Scortesi e poco attente, risultato poco bello. Non tornerò. Ho dovuto insistere moltissimo per fare una passata in più di smalto (che aveva zone trasparenti e non coperte) e per assottigliare delle unghie grossissime. Mi spiace avevo ottime speranze
Treatment by Dan•
Gel Nails PedicureShow all…
MA•12 days ago
Verified review
Velocissima e molto precisa! Tornerò
Treatment by Dan•Gel Nails Manicure
Gaia•16 days ago
Verified review
Molto bravi.
Treatment by Dan•Pedicure
Kerstin•18 days ago
Verified review
Manicure e applicazione semipermanente perfette, ci tornerò.