Tutto perfetto! Molto soddisfatta, consigliatissime
Styled by Francesca •Ladies' Haircuts
Maria•over 1 year ago
Verified review
Ho trovato un ambiente davvero accogliente. Personale amichevole e allo stesso tempo molto professionale. Mi sono sentita subito a mio agio, Gloria mi ha ascoltato con attenzione e ha subito capito quello che desideravo: sono uscita dal salone veramente soddisfatta, con il nuovo taglio che desideravo e ho ricevuto tantissimi complimenti da parte di parenti e amici per il nuovo look. Grazie!
Styled by Gloria •Hair Donation
Graziella•over 1 year ago
Verified review
Ottima esperienza! Gloria é stata in grado di capire perfettamente cosa desiderassi e lo ha realizzato al meglio.
Styled by Gloria •Ladies' Haircuts
Viviana•over 1 year ago
Verified review
Sono stata accolta dal personale, tutte simpatiche e molto preparate! Prodotti ottimi, ritornerò di sicuro