Vengo dalle ragazze ormai da anni! Mai più senza di loro ☺️❤️🌱
Styled by Francesca •Blow Dry
Rossella•about 2 months ago
Verified review
LA PIEGA MOSSA MIGLIORE DELLA MIA VITA. BRAVISSIME TUTTE LE RAGAZZE
Styled by Veronica •Blow Dry
Erica•about 2 months ago
Verified review
Ogni piega, ogni trattamento tecnico, ogni taglio effettuato da Gloria è semplicemente un capolavoro.
Styled by Gloria •Blow Dry
Donatella•about 2 months ago
Verified review
Ero stata in questo salone già due volte per il taglio, uscendo sempre molto soddisfatta. Sono tornata ieri per delle schiariture dopo due anni che non toccavo il mio colore e il risultato mi è piaciuto tantissimo. Francesca ha capito subito cosa desideravo e lo ha realizzato alla perfezione. Tutto lo staff è gentile e professionale. Posso dire con certezza che tornerò!
Balayage
Veronica•about 2 months ago
Verified review
Le ragazze sono bravissime e professionali. Silvia è stata molto brava ad ascoltarmi e capire di cosa avevo bisogno. Sono tutte molto gentili e premurose. L’atmosfera è amichevole ma allo stesso modo le ragazze sono molto professionali. Cercavo da tempo un parrucchiere in questa zona e finalmente l’ho trovato.