VERAMENTE MALE. Avevo prenotato alle 17:15, sono venuto per l’ora prestabilita e mi è stato detto che nonostante la mia prenotazione era stata data la priorità ad altre persone e che il primo posto libero sarebbe stato alle 19, nonostante l’amaro in bocca me ne sono andato e sono tornato per quell’ora ma la stessa cosa nonostante la prenotazione le persone che arrivavano dopo di me venivano servite prima. Me ne sono andato veramente infastidito e penso non tornerò più se questo è il trattamento
Styled by Ahmed Samy•Ladies' Haircuts
Flavio•3 months ago
Verified review
Ottima esperienza
Styled by Ahmed Samy•Ladies' Haircuts
Roger•5 months ago
Verified review
è molto accogliente quando entri il personale che ci lavora è sempre gentile alcune volte offrono anche dei bicchierinini di coca cola. sono molto bravi e molto rispettosi. e in'oltre sono simpaticissimi