Assolutamente perfetto:
- puntualità
- consigli
- confronto sulle correzioni da apportare alla barba
- rifiniture anche oltre la barba
- cortesia e empatia
- ottimo soluzione per riconciliarsi con se stessi dopo una giornata stressante di lavoro
Che altro potevo aspettarmi?
Styled by Federico •Beard Trimming & Shaving
Paolo•4 months ago
Verified review
Eccezionali come sempre!!!
Treatment by Federico •
Men's HaircutShow all…
Alessandro L.•4 months ago
Verified review
Sempre il top!
Styled by Federico •Men's Haircut
Paolo•4 months ago
Verified review
Tutto ottimo
Styled by Gian Claudio •
Beard Trimming & ShavingShow all…
Danilo•4 months ago
Verified review
La Barberia più attenta, onesta, qualificata e ospitale di Milano. Le persone sono vere, corrette; i prodotti sono di qualità; il tempo dedicato al cliente è parte della filosofia del posto —non solo “taglio capelli +/- barba”, ma tranquillità e cura della persona. Grazie ragazzi!!! AA