Come sempre, servizio di altro livello, cortesia e professionalità. Federico è sempre cortese e premuroso. Il mio momento relax quando sono a Milano!!!!
Styled by Federico •Men's Haircut
Piero M.•over 2 years ago
Verified review
Accomodanti, cortesi e professionali . Servizio sempre perfetto. Consigliato.