Il negozio è molto bello il personale è preparato e gentile e sa consigliarti sul taglio da fare.
L’unica pecca (ma è un mio problema) la prenotazione on-Line non è molto chiara ho prenotato 2 volte.
Da consigliare
Beard Trimming & ShavingShow all…
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
come al solito ottimo servizio.
ragazzi gentili e professionali.
ormai il mio barbershop di fiducia.
Styled by Gabriele•
Beard Trimming & ShavingShow all…
Gianluca•over 6 years ago
Verified review
La mia terza volta qui al salone..modellatura barba, taglio e professionalità al top come le altre volte. Grazie di nuovo..a presto!