Cordialità e professionalità ai massimi livelli, il tutto in un clima sereno e piacevole. Il barbiere che mi ha tagliato i capelli è stato estremamente gentile e ha saputo accogliere le mie richieste nel migliore dei modi. Il taglio è assolutamente perfetto. Tutto il personale è estremamente gentile e simpatico. Ottimo il rapporto qualità prezzo e ottima la location, ci tornerò sicuramente molto volentieri. Se dovessi dare un voto complessivo da 1a 10, sicuramente 10. Sono molto soddisfatto
Styled by Alessio Filippi•Men's Haircut
Lorenzo•almost 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Gentilezza, cortesia e professionalità sono gli elementi che contraddistinguono il salone Gentleman.
Men's Haircut
Mauro•almost 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Come al solito, PERFETTI. Hanno rinnovato il mio look con un nuovo taglio di capelli e barba. Trattamento perfetto