perfetto come sempre. in estate poi lo shampoo alla.mandorla con acqua fresca è un vero toccasana
Styled by Mattia •Men's Haircut
Giovanni•8 days ago
Verified review
Esperienza davvero fantastica! Sono andato in questa barberia per la prima volta e mi sono trovato benissimo fin da subito. Il barbiere è stato professionale, attento ai dettagli e capace di mettermi a mio agio come se fossi un cliente di vecchia data.
Styled by Mattia •Men's Haircut
Mathew•8 days ago
Verified review
mi sono trovato molto bene ,MATTIA molto bravo e veloce professionale, locale tenuto molto bene grazie