Molto professionali e cordiali nulla da eccepire bravi
Styled by Bruno•Men's Haircut
Piero•11 months ago
Verified review
Non fatevi fare i capelli da Buno, è l'unico pessimo li dentro...
Scherzo, è tre anni che lo conosco e vado da lui e sino ad oggi non ha sgarrato un taglio, preciso e lungimirante nella ricrescita...
Molto meglio di altri.
Styled by Bruno•Men's Haircut
Mario•11 months ago
Verified review
Ottimo Direi
Styled by Bruno•Men's Haircut
Massimo•12 months ago
Verified review
Bruno è un ragazzo bravissimo nel suo lavoro e molto professionale lo consiglio a tutti