Prima volta nella barberia. Ambiente e personale veramente professionale. Taglio da 10 e lode.
Styled by PELOLOCO•Ladies' Haircuts
Lorenzo•11 months ago
Verified review
La mia barberia di fiducia. Professionalitá e spensieratezza 😊
Styled by PELOLOCO•Ladies' Haircuts
Lorenzo•11 months ago
Verified review
professionalmente bravo competente , l'unica anomalia musica alta non si riesce a parlare il resto va bene
Styled by BRANDO•Men's Haircut
Emanuele•11 months ago
Verified review
Ragazzi preparati e professionali.
Styled by BRANDO•Men's Haircut
Ileana•12 months ago
Verified review
Pelo è un istituzione! Ogni taglio è un’opera d’arte. Ambiente pulito, accogliente, sempre puntuale e super professionale. Il miglior barbiere in circolazione, consigliatissimo!