Il personale è gentile e super competente. Il taglio è stato perfetto e l’ambiente è davvero piacevole.
Styled by Sasà •Men's Haircut
marco•3 months ago
Verified review
Eccellente
Styled by Sasà •Men's Haircut
Nicolò•3 months ago
Verified review
Sono stato in Barberia la scorsa settimana, super esperienza. Sasà è davvero competente, professionale e attento ai dettagli. Per la prima volta dopo anni ho visto un barbiere che si è preso il giusto tempo per dare un consiglio al cliente e definire il taglio con attenzione ai dettagli. Sono super contento del risultato e tornerò sicuramente.