Sono stato in questa barberia il 18 gennaio chiedendo una semplice sfoltita leggera. Il taglio è stato eseguito con evidente distrazione e senza attenzione alle mie richieste: invece di una sfoltita mi sono ritrovato con un taglio troppo corto, quasi estivo. Con il passare dei giorni, crescendo, il risultato appare sempre più disordinato. Esperienza deludente.
Styled by Sasà •Men's Haircut
Luigi•4 months ago
Verified review
I migliori !
Empatia con i bambini e non deludono mai con il taglio ☺️✌️
Styled by Sasà •Children's Haircuts
Fabiana•4 months ago
Verified review
Mi sono trovato molto bene. Bel salone, loro molto preparati
Men's Haircut
Klauss•4 months ago
Verified review
Gentilissimi e preparati come sempre. Una garanzia
Men's Haircut
Stefano•4 months ago
Verified review
Gentilissimi e preparati come sempre. Una garanzia