Sono un cliente della Barberia sin dalla sua apertura e mi trovo sempre molto bene. Da qualche anno anche mio figlio è un loro cliente. Sasà ed il suo team sono degli ottimi professionisti, capaci di interpretare le esigenze dei clienti e di metterli a proprio agio regalandogli un momento di relax. Il salone è molto bello, spazioso e sempre pulito ed in ordine. Complimenti
Styled by Pasquale •Men's Haircut
alberto•about 2 months ago
Verified review
Ambiente pulito con personale accogliente e professionale. Servizio impeccabile
Styled by Pasquale •Men's Haircut
Mario•about 2 months ago
Verified review
come sempre tutto bene. Rino bravissimo e il locale è sempre gradevole
Styled by Simone (Rino) •Men's Haircut
Umberto•about 2 months ago
Verified review
Sempre ottimo servizio, professionale e attento, ma alla mano. Grazie!